Pochi ma buoni.....i capelli!Mi dispiace, anche mio![]()
Pochi ma buoni.....i capelli!Mi dispiace, anche mio![]()
Tornassi indietro,mi raserei a 17 anniDispiace? È una figata essere pelato :)
siamo nel 2021 aggiornati... si dice rasatoPer chi non mi conoscesse,io sono quello pelato!![]()

Molto volentieri!!Grande .. non sto anno ma il
prossimo ci troviamo e mi
porti a fare un giro



L'è stess!siamo nel 2021 aggiornati... si dice rasato

Che bel giro ragazzi. Paesaggi bellissimi. Italia unica al mondo. @Kaiser Jan come al solito imprendibile per tutti anche quelli con e-bikeSalita del Vivione dalla via Mala e poi Croce di salven...in compagnia del mitico @Kylo_ren Vedi l'allegato 298062
non ha ancora avuto la sfortuna di uscire con me... gli faccio vedere dalla posteriore la scritta a fumogeno "goodbye"@Kaiser Jan[/USER] come al solito imprendibile per tutti anche quelli con e-bike

Io sono arrivato 4° assoluto su 4Foto girate adesso dal mitico Luigi(non forumista...per fortuna) il personaggio con le braccia alzate Vedi l'allegato 298066 Vedi l'allegato 298067 Vedi l'allegato 298068 Vedi l'allegato 298069 Vedi l'allegato 298070
