Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a proposito... mi chiedevo, ma si è mai organizzato un raduno del forum per conoscersi? secoli fa ho partecipato a un paio di raduni a roma tra appassionati dei depeche mode visto che il giorno dopo c'era il concerto, e almeno in minima parte dietro ad un nickname ho visto anche le persone...

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
a proposito... mi chiedevo, ma si è mai organizzato un raduno del forum per conoscersi? secoli fa ho partecipato a un paio di raduni a roma tra appassionati dei depeche mode visto che il giorno dopo c'era il concerto, e almeno in minima parte dietro ad un nickname ho visto anche le persone...
Che io sappia organizzava il negozio all 4 cycling anni addietro
Penso lo abbiano fatto x un paio di anni con ritrovo al negozio

• Mi piace
Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.272
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Noi lo abbiamo fatto per 2 estati tra appassionati del marchio ♧

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.731
4.574
Visita sito
Bici
classic
ieri sera partenza verso le 18 e ritorno verso le 20 e qualcosa.

48,801 km x 2h10'58", vmed 22,3, vmax 61,5., salita castello di Marostica, s.Luca, Crosara, Gomarolo, Fontanelle di Conco, Tortima, via giù a casa dal lato opposto.

col caldo e le palle che girano ho frantumato qualche mio vecchio pr .

oggi cazzeggio all'ennesima potenza troppo caldo, avevo anche uscito la moto ma solo a guardare la tuta l'ho rimessa in garage

quasi quasi parto adesso e ripeto il giro di ieri in bici

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.731
4.574
Visita sito
Bici
classic
quasi quasi parto adesso e ripeto il giro di ieri in bici

detto fatto!

48,163 km x 2h09'16", vmax 59,3, vmed 22,3

stesso giro, tranne una piccola variante sulla discesa altrimenti finivo col saltare sopra a qualche auto....ho deviato e finito la discesa per la Rosina...

cambiato praticamente nulla dal giro dell'altra sera, tranne che son tornato col quasi buio pesto (partenza 18,20, arrivo circa 20.30)

il caldo c'era, ma mancava il giramento di palle quindi nessun nuovo pr...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.272
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.