Quando vuoi!non ha ancora avuto la sfortuna di uscire con me... gli faccio vedere dalla posteriore la scritta a fumogeno "goodbye"![]()

Quando vuoi!non ha ancora avuto la sfortuna di uscire con me... gli faccio vedere dalla posteriore la scritta a fumogeno "goodbye"![]()

a proposito... mi chiedevo, ma si è mai organizzato un raduno del forum per conoscersi? secoli fa ho partecipato a un paio di raduni a roma tra appassionati dei depeche mode visto che il giorno dopo c'era il concerto, e almeno in minima parte dietro ad un nickname ho visto anche le persone...Quando vuoi!![]()
Che io sappia organizzava il negozio all 4 cycling anni addietroa proposito... mi chiedevo, ma si è mai organizzato un raduno del forum per conoscersi? secoli fa ho partecipato a un paio di raduni a roma tra appassionati dei depeche mode visto che il giorno dopo c'era il concerto, e almeno in minima parte dietro ad un nickname ho visto anche le persone...
Noi lo abbiamo fatto per 2 estati tra appassionati del marchio ♧a proposito... mi chiedevo, ma si è mai organizzato un raduno del forum per conoscersi? secoli fa ho partecipato a un paio di raduni a roma tra appassionati dei depeche mode visto che il giorno dopo c'era il concerto, e almeno in minima parte dietro ad un nickname ho visto anche le persone...
quasi quasi parto adesso e ripeto il giro di ieri in bici
devi aver fatto dei festeggiamenti importanti ieriOggi 40 km x 700 d+.
Dopo i festeggiamenti bagordi di ferragosto, oggi durante l’unica salita giuro di essere stato sorpassato da un maiale in sella alla sua graziella…
Ritorno con temporale.
Per oggi basta così.

Wow...complimenti per le foto!30km in mtb modalità relax in giro per la città a fare una sessione di fotografia nonostante non avessi molta ispirazione nè a pedalare nè a scattare.
Vedi l'allegato 298241
Vedi l'allegato 298243
Vedi l'allegato 298244
Vedi l'allegato 298245
Vedi l'allegato 298246
Vedi l'allegato 298247 Vedi l'allegato 298248
Magari hai rivisto il "porco" che ti sei scofanato il giorno prima!Oggi 40 km x 700 d+.
Dopo i festeggiamenti bagordi di ferragosto, oggi durante l’unica salita giuro di essere stato sorpassato da un maiale in sella alla sua graziella…
Ritorno con temporale.
Per oggi basta così.
sapessi quante ne ho scartateWow...complimenti per le foto!