Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
stasera dovevo scaricare i 130 km di ieri e invece tornando a casa in bici da lavoro...bam, tutto giù per terra!
morale: punti sul mento e polso dx molto dolorante.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
stasera dovevo scaricare i 130 km di ieri e invece tornando a casa in bici da lavoro...bam, tutto giù per terra!
morale: punti sul mento e polso dx molto dolorante.

Mi dispiace, rimettiti presto o-o !
E' successo anche a me tanti anni fa nel tratto fra il luogo di arrivo di un cicloraduno e il posto dove avevo lasciato la macchina.
Per colpa mia, il sacchetto dove c'era il gadget che ci avevano dato è finito fra la forcella e la ruota anteriore, la bici si è bloccata, sono volato per aria e sono atterrato di mento.
Si aprì uno squarcio che i medici del Pronto Soccorso dovettero suturare con 4 punti, tuttavia rimasi fermo solo 1 settimana perché appena tolti i punti, non ascoltando i consigli del mio medico, risalii subito in sella.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ieri corsetta di 35min più mezzora di addominali dorsali flessioni e streching.
Oggi pausa pranzo un oretta e mezza di bdc.
Bello le gambe si stanno abituando a correre ora fino a fine dicembre si aumenta il Kmetraggio!

D

duff84

Guest
Oggi sono venuto a conoscenza di una cosa impressionante:
ho saputo che un forte atleta, delle mie parti, in questo periodo si allena dalle 22:00 alle 1:00, a tra un 'pò incomincia il lungo 22 - 2:00.

Se questa non è passione ragazzi!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Oggi sono venuto a conoscenza di una cosa impressionante:
ho saputo che un forte atleta, delle mie parti, in questo periodo si allena dalle 22:00 alle 1:00, a tra un 'pò incomincia il lungo 22 - 2:00.

Se questa non è passione ragazzi!!!!

bhè, non so se questa la chiamerei passione ... passione per me non significa uscire in bici di notte al freddo rischiando di farsi male ... sempre che si alleni all'aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.