Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
oggi 0, nonostante la bellissima giornata ma il prof mi anticipato l'esame e ora sto all'uni aspettando di fare l'orare. però se tutto va bene mi aspetta un bel po' di bici nei prox giorni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io sono fermo da 2 settimane per l'uni... domattina cercherò di recuperare!

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
100km, 950m DSL+, 27.5 km/h di media.

gran bel giro, peccato mi sia dovuto fermare mezz'ora per scampare la pioggia.
ahh... a un certo tratto ero col 53x21 su un tratto di pianura con leggero controvento, metto il 19 ma una folata di vento mi fa desistere, ritorno col 21 smette il vento riprendo velocità e metto il 19 e un'altra folata di vento, ritorno col 21 riprendo velocità e metto il 19 ancora una volta (incredibile) un'altra folata di vento e rimetto il 21, poi c'era un tratto in leggera salita e lascio il 21... Eolo giocherellone.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
50 km di agilità in pianura..sento le gambe un po' troppo vuote.. e sabato ho una cronoscalata speriamo sia solo dovuto ai numerosi cambi di clima e che ritorni la forma di qualche giorno fa

finalmente un giro senza manicotti e gilet

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Faccio solo pochi minuti al giorno fino alla metà di Giugno, condizionato dalle cure termali che mi lasciano uno straccio, spero che mi servano ! Tornerò a scrivere su questo thread quando comincerò le uscite serie.

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
84km x 3h cercando di passeggiare ma il solito gruppetto "siamo stanchi , scarichiamo " poi ha sempre voglia di tirare :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.