Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 116 km con 1700 mt D+. Stamattina il meteo è stato clemente, nel pomeriggio temporale, diluvio, grandine. ;nonzo%

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
70Km di cui 10km al fresco della pioggia. Dopo aver fatto una doccia ristoratrice ed un adeguato rifocillamento, ho dovuto pulire profondamente la bici; non è la prima volta che prendo la pioggia, specialmente in questa stagione, ma questa volta la bici era talmente sudicia da risultare irriconoscibile.
Per Dinci, e anche per Bacco, volendo!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Stamani 67. 43 km
media 14.5!!!!

VII TRITTICO DEL MONTE SERRA :ola:

..ossia 3 salite (e rispettive discese :mrgreen:!) tutte oltre i 10 km, 2 al 7,8 % di pendenza medio, una al 6,8%!

Dsl totale 2529 m!! :-x

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Oggi 60 km di non difficile impegno sul percorso di una granfondo (Gf delle Cerase) in modo da vedere il passaggio dei concorrenti.
Al termine del giro, per una distrazione, ho poi disintegrato la bici in carbonio dimenticandola davanti la macchina e ripartendo senza caricarla prima...
Ogni commento in più è superfluo...
E che cavolo!!!!!!:wacko:

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
122 km e circa 1000 mt dislivello
partito dopo le 10 con sereno e caldo
nel primo pomeriggio pioggia TORRENZIALE con strade allagate in poco tempo :wacko:
e io imperterrito che non vedevo l'ora di tornare a casa fradicio fin nelle ossa senza mantellina
mentre gente infreddolita fuggita dalle spiagge aspettava l'autobus e tutti gli scooteristi si riparavano dove potevano :-x

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sabato pomeriggio 108 km, 800 m circa di dislivello, media 29 km/h, mega temporalone sulla via del ritorno, l'unica acqua che vorrei vedere da qui in avanti è quella del mare in Agosto, basta pioggia!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.