Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
piatto forte di giornata la salita delle Cesane sopra Fossombrone
affrontata dopo quasi 80 km (quota max 620 mt circa)
micidiali i primi 2,5 km con rampe al 18-20%
ma anche dopo non scherza con rampe al 13-15% seppure intervallate da falsopiani e discesette per riprendere il fiato, una deviazione anche verso The Doctor Land ovvero Tavullia patria del campionissimo Valentino Rossi, e poi la magnifica strada Panoramica tra Gabicce e Pesaro, pranzo a un ristorante del porto di Fano dopo 172 km dove mi ero unito all'andata al gruppo di una decina di compagni partiti da lì, bellissima giornata in compagnia, ma un po' calda sopratutto verso mezzogiorno (dintorni di Tavullia infuocati, invece sulla Panoramica si stava bene dove c'era vegetazione e all'ombra anche per la vicinanza del mare)
ieri sera un'ora e mezza di spin non avendo voglia di essere arrotato dai pendolari nell'ora di punta .... e domani, se dopo un prelievo avis non ho svarioni, mi faccio un giro leggero al velodromo ... sperèm.
Sabato o Domenica altri 57 con 1500 D+ sul melogno dalle due parti