Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ieri terza scalata del Block haus dell'anno. 144 km in compagnia di tantissimi ciclisti (molti di fuori regione). Peccato che qualche idiota ha pensato bene di disseminare la salita (versante di Pretoro) con centinaia di puntine da disegno provocando diverse forature.
Il mio gruppetto è poi ridisceso dal versante di Roccamorice proprio per evitare forature/scoppi che in discesa potevano avere conseguenze molto gravi.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Oggi 151km con giro classico da Palazzuolo-PassoSambuca-CollaCasaglia-Marradi-Brisighella. Provata per la prima volta la card MugelloInBike sulla salita della Sambuca. Vedremo se ha registrato il tempo.
per poco non ci siamo incontrati,io mi son fatto C raniero coralli albano prugno paretaio carnevale toretto.Gf a San Marino,esatto.

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
per poco non ci siamo incontrati,io mi son fatto C raniero coralli albano prugno paretaio carnevale toretto.Gf a San Marino,esatto.

Caspita che giretto, Albano, Prugno, Paretaio e Carnevale. Del resto e' l'unico modo nella nostra zona per fare molto dislivello, saltare da una vallata all'altra. Farai anche la Rock Racing il 25?
Io forse a San Marino ci saro' ma solo come spettatore-fotografo:mrgreen:.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
0 però ho fatto una bella lavata alle mie creature, la ibrida era sporchissima da mesi

da domani si torna a marciare

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Caspita che giretto, Albano, Prugno, Paretaio e Carnevale. Del resto e' l'unico modo nella nostra zona per fare molto dislivello, saltare da una vallata all'altra. Farai anche la Rock Racing il 25?
Io forse a San Marino ci saro' ma solo come spettatore-fotografo:mrgreen:.
infatti,devo buttar dentro del dsl perchè l'8 vado a far la dolomiti classic:mrgreen:.a faenza non corro,tt le volte mi succede qualcosa.mi sa che quel gg vado a vedermi il triathlon di faenza.

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
ho il timore di potermi trovare a pedalare con la pioggia e la strada bagnata, su strada asciutta e a volte i copertoni tendono a scivolare, figuriamoci sul bagnato, vedrei l'asfalto zoomato con il viso.
Dipende! se la pioggia non è fredda e in estate, in certe situazioni di calura è anche piacevole, :asd: certo con l'asfalto bagnato non bisogna frenare in curva, frenare prima con delicatezza e sensibilita' facendo attenzione "alle mosse di reazione della bici ". In una caduta, di alcuni anni fa, riportai la rottura:scassat: della clavicola dx, affrontando un tornante in discesa, con strada asciuttissima e in pieno sole. Motivo? in quel tornante il punto di corda presenta una accentuata gibbosità in contropendenza che, scalza chi la "cavalca". Devo anche dire che quel giorno ero distratto.o-o

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ieri 60 Km...questa mattina 72 con foratura al posteriore (fortunatamente vicino a casa) dopo tre anni...in cui non mettevo mano a camere leve da gomma e Co2....:wacko:

Giovanni.

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
60 km,, con 1000 di dislivello+, peccato non avere il tempo di andare su al Catria. :|

Oggi però sono riuscito ad andare con un gruppetto di altri 6, ed è tutto un altro andare, non sono mai andato così bene in salita.
Anche al ritorno dove ero solo, visto che loro andavano a riccione, ho rifatto la stessa salita che lascia andare col 28, con il rapporto precedente, senza mai passare il 28.

Probabile che anche le due over 1000 fatte due settimane fa dicono .. però così è molto galvanizzante.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi 78.55 km giro classicissimo collinare (strada del Monte Vaso).

TUTTA collina, anche se solo una salita un po' più duretta.

Media 22

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.592
949
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
60 km pianeggianti, dopo quasi un mese di inattività! Media dei 26.1...
Ringraziando il cielo per queste nuvolette che mi hanno permesso di non sentire il caldo stagionale! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.