Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
prima uscita dopo 15 giorni di riposo forzato. un bel cinquantello pianeggiante con rapporti agili agili

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Oggi 70 km alla media di 29.4 km/h, con un allungo (di cui riporto una prova) e che mi ha consentito di battere il mio record personale in volata. :mrgreen:
ImageUploadedByTapatalk1377196395.282323.jpg

W LE INTERFERENZE!

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Oggi ultima uscita prima di operarmi il menisco:cry:, ho azzardato un giro che per le mie condizioni fisiche e di allenamento potevo risparmiarmi, ma ho la capoccia dura, solita partenza da Cencenighe, Passo San Pellegrino, Moena, Val di Fassa, Passo Pordoi, Arabba, ritorno a Cencenighe. Dovevate vedermi, facevo ridere, ciclista da 100kg, mtb da 10kg, zaino di 5kg con vestiario, cibo, e tutto il necessario per un eventuale imprevisto, ero l'immagine del provetto scalatore:mrgreen:. Morale 98km, 2290 DL+ media 17,5km/h, se non trovavo un traffico pazzesco in Val di Fassa, e se fossi in grado di fare le discese (sono un disastro totale, per non dire indecente, penso di aver consumato i freni), forse avrei potuto limare un po la media finale;nonzo% CIAO a TUTTI con il fermo forzato, spero di mettermi in testa di eliminare una quindicina di kg di ZAVORRA, mah. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.