Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viscè

Pignone
5 Dicembre 2010
137
1
Kriens (Svizzera)
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix sl
85 km ondulati in 2he55 con vento sempre a sfavore. Ma qualche volta penso che dovrà pur girare a mio favore. 43 andare e 43 a ritornare sempre sulla stessa strada e sempre a sfavore, questa è proprio iella. domani ci riprovo

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
108 km. oggi con circa 2200 m. di dislivello. Prima volta al colle del Nivolet a partire da Pont Canavese in bdc! Molto, molto bello. Giornata fantastica anche dal punto di vista meteo. Peccato per il vento contrario al ritorno e la strada dissestata davvero fastidiosa con mille buche e buchette da evitare ...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Purtroppo sono messo peggio causa mal di gola e forte raffreddamento....vediamo però come sto x sabato, se domani e venerdì sto meglio potrei venire a Piediluco, tu magari fammi sapere qui a che ora partite e dove.

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Secondo giro in bici della vacanza in Umbria: oggi giro di medio impegno di 76 km con la salita della Forca dell'Arrone.
Molto fresco al mattino tanto che si è reso necessario indossare i manicotti che ho lasciato per tutto il giro.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone nonostante qualche difficoltà respiratoria per aver preso un po' di freddo ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.