Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Quanti km oggi?quanti centinaia di metri se mai:)bucato con la punta posteriore, sono entrato in una grata dell'acqua(pensavo fosse più stretta così con la ruota davanti sono passato con quella di dietro ci sono entrato)giro finito in 1minuto!
Riproverò domani!

Sono le sfighe della vita, a me una volta è esploso :rosik:il copertoncino post mentre lo gonfiavo in cantina :bua: (era un po finito....), quindi tu hai fatto di gran lunga molta + strada di me :mrgreen:

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
oggi....
parto e mi accorgo che il polar ha la memoria piena
quindi sosta per eliminare qualche dato....
Riparto e mi suona il cellulare quindi rispondo....
Ok si riparte 5 pedalate, passo dal 34 al 50 e mi rifermo,
ma stavolta per racogliere i pezzi del cambio che ho lasciato per strada!!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ma sti cavoli:rosik:, sei in umbria e non mi dici nulla????.:angrymod: A piediluco per di più, 15km da casa mia (va be, in vero a parte il forum noi non ci conosciamo per niente:mrgreen:)....sei andato verso il Terminillo?.
Se hai tempo vai sul Terminillo, da Piediluco devi andare a Labbro, poi Leonessa e dopo il Treminillo, poi scendi dal versante opposto arrivando a Vazia e poi a Rieti di nuovo, da Piediluco il giro dovrebbero essere sui 100km, forse anche meno (da Terni il giro sono 130) con D+ circa 1600/1700.

Io sono in ferie ma sono a Terni immobile per una tallonite, però non è detto che non venga a Piediluco in bici prima di venerdì, al mattino sul presto, perchè la bici non mi da problemi.

Se vuoi ci incontriamo per conoscerci e fare 2 chiacchiere in sella, pochi km per me magari e poi io rientro.o-o

Allora, quest'anno per Terminillo non sono allenato, al massimo mi posso fare la forca di Arrone e il Tancia lato Monte S. Giovanni (si va verso Rieti e poi dopo Contigliano si gira a destra) e sono i due giri che ho in mente di fare giovedì e sabato prossimi (domenica riparto e domani e venerdì ho altro da fare qui intorno).
Potrebbe venire a trovarmi per pedalare con me un mio amico di Perugia in uno di questi due giorni che ti ho indicato, naturalmente se venissi anche tu ne sarei felicissimo, anche se solo per fare pochi km visto il problema fisico che hai.
Se pensi di venire giovedì mandami un MP qui entro domani sera e ti dico dove ci potremmo incontrare...
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.