Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ecco vedi @catman :

da costui devi imparare...
media oltre 30 km/h, quasi 300 km e 9h30' ....

dai dai che ce la fai gandalf
erano in 3, poco dislivello e se guardi la potenza media è bassa
la mia potenza media è circa di 200 sia ieri che giovedì (e strava sottostima quel dato li), ero da solo e il dislivello fatto è il doppio...
quando faccio giri al lago di garda con percorsi dove c'è meno salita, ho fatto anche i 32-33 con 300 km e 2000 disl circa
ma ormai visto il meteo è ora di andare in alta montagna ;-) ti aspetto sul Giau :mrgreen:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
volevo chiedere:
esistono delle "solette" in "gel" da mettere dentro le scarpine??

vorrei provare a mettermele (semprechè esistano), per vedere se riesco a non avere + disturbi alla pianta dei piedi (solitamente il destro). non è la prima volta che mi capita ed è abbastanza doloroso, sembra prendere fuoco sotto al piede :cry:
quando fa caldo tutte le scarpe con suola in carbonio si scaldano e
quando fai tante ore col caldo capita, io metto piedi e scarpe dentro alle fontane x rinfrescarli :mrgreen:
ma tu non fai tante ore....cambia scarpe ;-)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.763
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
la mia potenza media è circa di 200 sia ieri che giovedì (e strava sottostima quel dato li), ero da solo e il dislivello fatto è il doppio...
quando faccio giri al lago di garda con percorsi dove c'è meno salita, ho fatto anche i 32-33 con 300 km e 2000 disl circa
ma ormai visto il meteo è ora di andare in alta montagna ;-) ti aspetto sul Giau :mrgreen:

confermo che siamo anni luce lontano dall'intensità richiesta per completare i tuoi ultimi giri, ieri noi siamo andati a passeggio in confronto.
per quanto sia rimasto sempre io davanti e non abbia sfruttato scie il dato di potenza è quello.
(con le tue intensità avrei portato a casa almeno i 34 di media)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.455
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
confermo che siamo anni luce lontano dall'intensità richiesta per completare i tuoi ultimi giri, ieri noi siamo andati a passeggio in confronto.
per quanto sia rimasto sempre io davanti e non abbia sfruttato scie il dato di potenza è quello.
(con le tue intensità avrei portato a casa almeno i 34 di media)
Se guardate la potenza, più che altro bisognerebbe sapere i Watts per kg, magari tu pesi 10 kg in meno e alla fine siamo li o-o

• Mi piace
Reactions: minodoc3

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ritornato in sella (finalmente) dopo 7 giorni di isolamento post tampone Covid-positivo.
Domenica siamo andati a festeggiare un compleanno alla birreria di Pedavena. Io, mio fratello e mia cognata in bicicletta (ho usato la vecchia mtb). 66 km.
Oggi giro un po' tirato fino a Perarolo di Cadore lungo la vecchia Alemagna, giusto per provare la condizione (e smaltire le birre :mrgreen: ). 92 km.
Pensavo peggio.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.590
Visita sito
Bici
classic

ma va che scherzavo, ovviamente...:eek:xxxx

al giausss???

eh ma ti seguo in moto però :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.455
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
giovanotti (si fa per dire :mrgreen: )
ci si rilegge in serata... tra poco esco per una cicloturistica direzione sorrento, e dato il tipo di percorso stradale trafficato sicuro si farà tardi... buona giornata di pedalata a chi esce... :==
Buona pedalata a te

• Mi piace
Reactions: bikernat