Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ecco vedi @catman :

da costui devi imparare...
media oltre 30 km/h, quasi 300 km e 9h30' ....

dai dai che ce la fai gandalf
erano in 3, poco dislivello e se guardi la potenza media è bassa
la mia potenza media è circa di 200 sia ieri che giovedì (e strava sottostima quel dato li), ero da solo e il dislivello fatto è il doppio...
quando faccio giri al lago di garda con percorsi dove c'è meno salita, ho fatto anche i 32-33 con 300 km e 2000 disl circa
ma ormai visto il meteo è ora di andare in alta montagna ;-) ti aspetto sul Giau :mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
volevo chiedere:
esistono delle "solette" in "gel" da mettere dentro le scarpine??

vorrei provare a mettermele (semprechè esistano), per vedere se riesco a non avere + disturbi alla pianta dei piedi (solitamente il destro). non è la prima volta che mi capita ed è abbastanza doloroso, sembra prendere fuoco sotto al piede :cry:
quando fa caldo tutte le scarpe con suola in carbonio si scaldano e
quando fai tante ore col caldo capita, io metto piedi e scarpe dentro alle fontane x rinfrescarli :mrgreen:
ma tu non fai tante ore....cambia scarpe ;-)
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
erano in 3, poco dislivello e se guardi la potenza media è bassa
la mia potenza media è circa di 200 sia ieri che giovedì (e strava sottostima quel dato li), ero da solo e il dislivello fatto è il doppio...
quando faccio giri al lago di garda con percorsi dove c'è meno salita, ho fatto anche i 32-33 con 300 km e 2000 disl circa
ma ormai visto il meteo è ora di andare in alta montagna ;-) ti aspetto sul Giau :mrgreen:

confermo che siamo anni luce lontano dall'intensità richiesta per completare i tuoi ultimi giri, ieri noi siamo andati a passeggio in confronto.
per quanto sia rimasto sempre io davanti e non abbia sfruttato scie il dato di potenza è quello.
(con le tue intensità avrei portato a casa almeno i 34 di media)
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
confermo che siamo anni luce lontano dall'intensità richiesta per completare i tuoi ultimi giri, ieri noi siamo andati a passeggio in confronto.
per quanto sia rimasto sempre io davanti e non abbia sfruttato scie il dato di potenza è quello.
(con le tue intensità avrei portato a casa almeno i 34 di media)
Se guardate la potenza, più che altro bisognerebbe sapere i Watts per kg, magari tu pesi 10 kg in meno e alla fine siamo li o-o
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ritornato in sella (finalmente) dopo 7 giorni di isolamento post tampone Covid-positivo.
Domenica siamo andati a festeggiare un compleanno alla birreria di Pedavena. Io, mio fratello e mia cognata in bicicletta (ho usato la vecchia mtb). 66 km.
Oggi giro un po' tirato fino a Perarolo di Cadore lungo la vecchia Alemagna, giusto per provare la condizione (e smaltire le birre :mrgreen: ). 92 km.
Pensavo peggio.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
erano in 3, poco dislivello e se guardi la potenza media è bassa
la mia potenza media è circa di 200 sia ieri che giovedì (e strava sottostima quel dato li), ero da solo e il dislivello fatto è il doppio...
quando faccio giri al lago di garda con percorsi dove c'è meno salita, ho fatto anche i 32-33 con 300 km e 2000 disl circa
ma ormai visto il meteo è ora di andare in alta montagna ;-) ti aspetto sul Giau :mrgreen:


ma va che scherzavo, ovviamente...:eek:xxxx

al giausss???

eh ma ti seguo in moto però :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
giovanotti (si fa per dire :mrgreen: )
ci si rilegge in serata... tra poco esco per una cicloturistica direzione sorrento, e dato il tipo di percorso stradale trafficato sicuro si farà tardi... buona giornata di pedalata a chi esce... :==
Buona pedalata a te
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat