Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi giro con mia sorella che è venuta a trovarmi 53km 900md+ (lei in bici elettrica)
4°C e nebbia, in discesa si soffriva!!
Solo in cima a questa collinetta è uscito il sole per qualche minuto... Foto niente di che, ma vista la nebbia che c'era prima e dopo non si può pretendere di meglio

Allegati

• Screenshot_2021-11-12-13-51-44-959_com.strava.jpg
    146,3 KB · Visite: 23

cyclingfreedom

Novellino
26 Agosto 2021
62
357
26
Pisa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Provato il Ciapino, bella, un po' irregolare come pendenza ma mai a livelli proibitivi. Partito tranquillo dietro un altro ciclista, dopo la metà sto bene e provo a seguire uno che ci supera, il ritmo si fa impegnativo, alla fine perdo un po' di terreno ma arrivo su poco dopo senza problemi.

Totale giro 61 km 710 D+.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ancora il meteo consente una uscita, vado a fare la colazione in un bar a circa 30 km poi se c'è la voglia si allunga il rientro, sono indeciso sulla colazione dolce o salata o cornetto e caffè ☕️o panino al prosciutto ed acqua.
Alla fine ho saltato la colazione, troppo preso dai kilometri, ho anche spostato il mio target a 23.000 kilometri.

Ultima modifica:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi 55km con ca.300mt di dislivello, forse meno: 1 salitella di 3km che faccio sempre e un paio di muretti tosti ma corti, 500mt. L'ultima volta che avevo preso la BDC era stato il 31/10 u.s. e niente, non andavo. Media indecorosa sui 27. Andato via con pantaloni corti e maglia lunga alle 9, tornato alle 11:00 con gran caldo, sembrava primavera. Bellissima giornata, sulla strada più bici che macchine
Alcuni grupponi mi hanno passato in pianura ai 40 all'ora ma tutti un po' troppo affiancati...un gruppo ha avuto da dire con un camion che, secondo me - vista la situazione da dietro, aveva anche ragione: stava per passarli e 5,6 ciclisti si sono improvvisamente spostati a centro strada, credo una buca e il camion ha dovuto praticamente inchiodare.
Ragazzi state attenti, non rischiate sulle provinciali. È bello andare in gruppi ma cercate di prestare più attenzione

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi pessima mattinata. Il termometro segnava 8 gradi quindi mi son vestito poco, ma dopo 10 min ero completamente bagnato. Un nebbione che faticavo a capire dove ero. Tra gli occhiali bagnati che non vedevo niente, acqua che colava dal casco, manicotti fradici e un moccolo al naso che avrei potuto riempire un secchio, dopo 30 km mi è preso il nervoso e son tornato indietro.
Totale 60 km piattissimi.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
reduce da visita di controllo da pneumologo......cura con antibiotico e cortisone niente sudate no correnti etc.etc. previsione uno stop forzato di almeno quindici giorni....
sto piangendo !!!
Va beh dai...climaticamente ora è un buon periodo per fermarsi. Prendila con filosofia