Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi giro con mia sorella che è venuta a trovarmi 53km 900md+ (lei in bici elettrica)
4°C e nebbia, in discesa si soffriva!!
Solo in cima a questa collinetta è uscito il sole per qualche minuto... Foto niente di che, ma vista la nebbia che c'era prima e dopo non si può pretendere di meglio
IMG_20211112_120553.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2021-11-12-13-51-44-959_com.strava.jpg
    Screenshot_2021-11-12-13-51-44-959_com.strava.jpg
    146,3 KB · Visite: 23

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ancora il meteo consente una uscita, vado a fare la colazione in un bar a circa 30 km poi se c'è la voglia si allunga il rientro, sono indeciso sulla colazione dolce o salata o cornetto e caffè ☕️o panino al prosciutto ed acqua.
Alla fine ho saltato la colazione, troppo preso dai kilometri, ho anche spostato il mio target a 23.000 kilometri.
 
Ultima modifica:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi 55km con ca.300mt di dislivello, forse meno: 1 salitella di 3km che faccio sempre e un paio di muretti tosti ma corti, 500mt. L'ultima volta che avevo preso la BDC era stato il 31/10 u.s. e niente, non andavo. Media indecorosa sui 27. Andato via con pantaloni corti e maglia lunga alle 9, tornato alle 11:00 con gran caldo, sembrava primavera. Bellissima giornata, sulla strada più bici che macchine:ola:
Alcuni grupponi mi hanno passato in pianura ai 40 all'ora ma tutti un po' troppo affiancati...un gruppo ha avuto da dire con un camion che, secondo me - vista la situazione da dietro, aveva anche ragione: stava per passarli e 5,6 ciclisti si sono improvvisamente spostati a centro strada, credo una buca e il camion ha dovuto praticamente inchiodare.
Ragazzi state attenti, non rischiate sulle provinciali. È bello andare in gruppi ma cercate di prestare più attenzione :friends:
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi pessima mattinata. Il termometro segnava 8 gradi quindi mi son vestito poco, ma dopo 10 min ero completamente bagnato. Un nebbione che faticavo a capire dove ero. Tra gli occhiali bagnati che non vedevo niente, acqua che colava dal casco, manicotti fradici e un moccolo al naso che avrei potuto riempire un secchio, dopo 30 km mi è preso il nervoso e son tornato indietro.
Totale 60 km piattissimi.
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
reduce da visita di controllo da pneumologo......cura con antibiotico e cortisone niente sudate no correnti etc.etc. previsione uno stop forzato di almeno quindici giorni....
sto piangendo !!!
Va beh dai...climaticamente ora è un buon periodo per fermarsi. Prendila con filosofia o-o