Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
non è un problema il giasso....già fatto anni fa ed ho trovato ghiaccio proprio sul sottobosco prima di Ponte S.Lorenzo....difatti nella discesa prima di arrivare nel punto ghiacciato ho sganciato le scarpine dai pedali per precauzione e son andato piano...passando c'era un automobilista che era andato a sbattere sulla roccia lato strada.....

il problema + grosso sarebbe il congelamento piedi...

**mi è tornato in mente un episodio dello scorso anno o forse dei primi mesi 2021:
volevo andare fin su a Rubbio facendo la salita dalla parte della pizzeria Rondinella
ma quasi e metà salita ho dovuto abbandonare l'idea perchè ad ogni pedalata la ruota girava a vuoto x fondo ghiacciato....

Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.433
22.639
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Monte Xausa compreso.
Passato di là oggi
Ma strada molto sporca e con ghiaccio in qualche curva in ombra...volevo andare al Corno ma dopo essere passato di là ho cambiato idea.
Ho visto delle foto di chi è andato in mtb e in effetti sarebbe stato impossibile in bici da corsa
Bisogna evitare le salite in questo periodo

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Immaginavo infatti data la scarsa esposizione al sole. Ma come facevi a pensare al Corno poi. Ops, dimenticavo : snowcat.

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
non mi ha registrato la traccia gps!!!
ero convinto che mi avesse agganciato il satellite prima di partire... comunque tutto pianeggiante, in domiziana, a castelvolturno proseguo per mondragone, da lì proseguo per baia domizia, al rientro da baia a levagnole svolto per la sinuessa ed esco di nuovo a mondragone direzione casa.