Quanti km oggi? (parte undicesima)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Uhh che bel colore!!! Ora il mio azzurro più chiaro mi farà cagare maledizione!

Tu non infierire! :mrgreen:
Aspetto di vederlo dal vivo che l'ho potuto vedere solo su Instagram ;pirlùn^ che poi ha chiuso la bottega :cry:
L'effetto al sole dovrebbe essere molto interessante visto che sotto all'azzurro c'è una base cangiante :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.453
4.312
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno e buona domenica! o-o
Finalmente col naso fuori casa :hail::hail:, ma sempre vicino, visto il meteo piuttosto variabile :yoga: (cielo coperto e vento dal mare, frizzante, giusto un pelino ;pirlùn^).
90km_2200m dsl_3h25'.

Screenshot_20211010-111656_Strava.jpg
 

Allegati

  • 20211010_074736.jpg
    20211010_074736.jpg
    354 KB · Visite: 19
  • 20211010_070621.jpg
    20211010_070621.jpg
    140,6 KB · Visite: 19
  • 20211010_070603.jpg
    20211010_070603.jpg
    108,4 KB · Visite: 15
  • Screenshot_20211010-111731_Strava.jpg
    Screenshot_20211010-111731_Strava.jpg
    60,6 KB · Visite: 17

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Dopo circa tre mesi di stop dovuti principalmente a gravi problemi di salute di mio padre (che ancora permangono), stamattina in compagnia di uno dei miei soliti amici (anche lui fermo da tempo) abbiamo ripreso a pedalare sulle strade del circondario.
Passeggiata a ritmi molto lenti e naturalmente molto breve (2h di pedalata per 37 km) anche perché era il massimo a cui potessi aspirare dopo uno "stop" così lungo, mai fatto da quando vado in bici in maniera regolare.
Spero ora di riprendere anche con qualche breve sgambata indoor la sera al rientro dal lavoro per piano piano tornare almeno a rifare qualche giretto di quelli fatti nella prima parte dell'anno.
C'è stato naturalmente anche un certo aumento di peso (non rilevante, ma c'è stato) e quindi da oggi è iniziato anche il controllo dell'alimentazione.
Work in progress...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo circa tre mesi di stop dovuti principalmente a gravi problemi di salute di mio padre (che ancora permangono), stamattina in compagnia di uno dei miei soliti amici (anche lui fermo da tempo) abbiamo ripreso a pedalare sulle strade del circondario.
Passeggiata a ritmi molto lenti e naturalmente molto breve (2h di pedalata per 37 km) anche perché era il massimo a cui potessi aspirare dopo uno "stop" così lungo, mai fatto da quando vado in bici in maniera regolare.
Spero ora di riprendere anche con qualche breve sgambata indoor la sera al rientro dal lavoro per piano piano tornare almeno a rifare qualche giretto di quelli fatti nella prima parte dell'anno.
C'è stato naturalmente anche un certo aumento di peso (non rilevante, ma c'è stato) e quindi da oggi è iniziato anche il controllo dell'alimentazione.
Work in progress...
Ne so qualcosa ti capisco e ti sono vicino per quanto possibile,e la bici mi ha aiutato in questi momenti difficili....in bocca al lupo per tuo padre!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
@Kylo_ren
ma ti sei perso su qualche montagna? :mrgreen:

Vedi l'allegato 306589
Ecchimi. Scusate l'assenza problemi di lavoro e di salute, ovviamente tutti assieme tanto per cambiare.
Purtroppo la mia situazione mi obbliga controlli ravvicinati e malauguratamente , come accade di solito a chi ha difese immunitarie a zero, i virus sono un must to have. Infatti beccato uno polmonare bello bello. Oggi ho provato la prima uscita ma diciamo che meglio sorvolare.
40km al passo della lumaca altro che passi del Pordoi o passo dello Stelvio. Passo della lumaca è l'unico che posso fare. Patetico. Prox. mi sa dovrò mettere le rotelle per stare in piedi. Vabbè sopravvoliamo.
Allora @Kaiser Jan hai più fatto qualche giro nella terra di mezzo tipo passo di Gondor o la valle di Minas tirith. Non hai più incontrato Frodo al passo di Gandolfo? E il mago Gandalf come stâ? Tutto ok?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ecchimi. Scusate l'assenza problemi di lavoro e di salute, ovviamente tutti assieme tanto per cambiare.
Purtroppo la mia situazione mi obbliga controlli ravvicinati e malauguratamente , come accade di solito a chi ha difese immunitarie a zero, i virus sono un must to have. Infatti beccato uno polmonare bello bello. Oggi ho provato la prima uscita ma diciamo che meglio sorvolare.
40km al passo della lumaca altro che passi del Pordoi o passo dello Stelvio. Passo della lumaca è l'unico che posso fare. Patetico. Prox. mi sa dovrò mettere le rotelle per stare in piedi. Vabbè sopravvoliamo.
Allora @Kaiser Jan hai più fatto qualche giro nella terra di mezzo tipo passo di Gondor o la valle di Minas tirith. Non hai più incontrato Frodo al passo di Gandolfo? E il mago Gandalf come stâ? Tutto ok?
Si vede che stai male,hai scritto parole incomprensibili! :°°( ti sono vicino,ma non troppo!
 

schiappacasse

Novellino
22 Settembre 2019
48
57
56
alba cn
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 3
  • Haha
Reactions: bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ecco qui il giro al Passo Lumaca , famoso intinerario tra le bellezze locali nei pressi del centro balneare del basso pavese sul fiume Ticino. Situato in una zona favorevole per il turismo, servito ottimamente da mezzi di trasporto, il comprensorio del passo della Lumaca si pone nel bel mezzo delle ridenti risaie pavesi che danno origine alla produzione del famoso riso Scotti. Il suo dislivello max di ca 80 m fa del Passo della Lumaca meta di orde di cicloturisti imballati provenienti dalle zone limitrofe di Milano, per lo più sbandati e ubriachi che hanno sbagliato direzione dopo festini notturni nelle migliori discoteche dell'hinterland di Milano, che potrebbe anche chiamarsi a questo punto hmilanterland a seconda dell'inclinazione calcistica di chi guarda in prospettiva.
Screenshot_20211010-191549_Strava.jpg
E qui Lulù con la nuova poltrona e le babbucce invernali, tipo gommoni da diporto.

20211010_172842.jpg
Ah dimenticavo, il giro è detto anche giro della scopa in quanto è posizionato strategicamente in maniera equidistante in modo da dare la possibilità a mia moglie di venirmi a prendermi con il carro scopa in ogni momento in caso di sincope fulminante.
 
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.058
16.405
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecchimi. Scusate l'assenza problemi di lavoro e di salute, ovviamente tutti assieme tanto per cambiare.
Purtroppo la mia situazione mi obbliga controlli ravvicinati e malauguratamente , come accade di solito a chi ha difese immunitarie a zero, i virus sono un must to have. Infatti beccato uno polmonare bello bello. Oggi ho provato la prima uscita ma diciamo che meglio sorvolare.
40km al passo della lumaca altro che passi del Pordoi o passo dello Stelvio. Passo della lumaca è l'unico che posso fare. Patetico. Prox. mi sa dovrò mettere le rotelle per stare in piedi. Vabbè sopravvoliamo.
Allora @Kaiser Jan hai più fatto qualche giro nella terra di mezzo tipo passo di Gondor o la valle di Minas tirith. Non hai più incontrato Frodo al passo di Gandolfo? E il mago Gandalf come stâ? Tutto ok?
dai tutto passa... ti faccio compagnia, ieri dopo essere uscito in bdc, nel pomeriggio sono uscito in mtb condivido le mie sventure per farti "compagnia", ieri nella zona del porto due ragazzini sul motorino mi hanno fatto un video con il cellulare mentre mi facevano lo scherzo "hai perso la borraccia" e in tutta risposta "e tuo padre ha schizzato nella p@@@@@ sbagliata", mi auguro che si sia sentito nel video :==
al rientro invece su lungo mare stavo sotto effetto "teletubbies" che ho sbattuto con la gamba contro uno spartitraffico stradale in cemento che si è proprio forato lo stinco, ma non quello di un santo... :mrgreen:



2021100.jpeg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
dai tutto passa... ti faccio compagnia, ieri dopo essere uscito in bdc, nel pomeriggio sono uscito in mtb condivido le mie sventure per farti "compagnia", ieri nella zona del porto due ragazzini sul motorino mi hanno fatto un video con il cellulare mentre mi facevano lo scherzo "hai perso la borraccia" e in tutta risposta "e tuo padre ha schizzato nella p@@@@@ sbagliata", mi auguro che si sia sentito nel video :==
al rientro invece su lungo mare stavo sotto effetto "teletubbies" che ho sbattuto con la gamba contro uno spartitraffico stradale in cemento che si è proprio forato lo stinco, ma non quello di un santo... :mrgreen:



Vedi l'allegato 306686
Porca paletta!