Quanti km oggi? (parte undicesima)

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.953
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Dici sempre così.. poi quelle insegne con su scritto "Ristorante" sono la tua trappola :-P

Ps: azz.. ma c'è ancora chi fa il bagno :shock:
Hai ragione, ma devo ancora capire quale sport è più adatto a me tra ciclismo e enogastronomia :mrgreen: o-o
Si , l'acqua è ancora buona per fare il bagno, c'è un pò di vento ma è fattibile
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi circa 100 km con 1700 D + due belle salite e due salitelle . Prestazione vergognosa in salita ma buona in pianura, quest'inverno devo assolutamente calare di peso :cry:
Ma che posti sono dove andate? Abbandonano sempre delle belle biciclette...
 

cyclingfreedom

Novellino
26 Agosto 2021
62
356
24
Pisa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Questa settimana quasi nulla causa altri impegni, poi stamattina 78 km con un bel sole ma tanto vento.

20211009_144644.jpg

Piccolo aneddoto: superata Lucca, andando verso la salita di Quiesa vedo davanti a me due ciclisti in bdc che stanno andando piano, li raggiungo in corrispondenza di un semaforo e poi li supero quando ripartiamo. Noto silenziosamente la scritta DURA-ACE su una pedivella. Poco dopo inizia la salita e questi mi risuperano, salvo poi girare da un'altra parte dopo pochi metri. Ora il dubbio mi rimane: stavano dormendo prima, oppure hanno fatto la sparata perché altrimenti ci rimanevano male? Intanto mi hanno dato una carica in più per la mia salita, che ho poi fatto molto forte tenendo sempre la corona da 42 e arrivato su mi sentivo potentissimo. Nel seguito del giro sono tornato sulla terra vedendo come andavano i diversi gruppi che ho incrociato, però ho pensato che bello vedere tanta gente che va in bici.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri 82km x 780 D+ in compagnia, salite di Gandosso e San Giovanni Delle Formiche.
Oggi tutto dolorante si guarda il Lombardia, volevo andare a vederli al passaggio a Ganda ma per tornare da là in bici mi servivano 3 ore e fa troppo buio per me, vabbè non ci sarei neanche riuscito ad arrivare a Ganda mi sa visto come sono messo.
Io c'ero :°°(