BUON Nadal a tutti & families!!!
Auguri anche a te!!Ultimo giro prima di Natale, domani pacchia poi si vedrà, nel frattempo tanti Auguri a tutti![]()
vi auguro di passare un bellissimo Natale con i vostri cari. Non bevete troppo e soprattutto non ascoltate @bikernat che vi porta alla perdizione della mente. Poi avete le gambe molli.
Vedi l'allegato 320233
) e lì ho capito che ero strafatto... arrivo a licola e opto di andarmi a fare le salite nella zona flegrea san gennaro-aeronautica-astroni... temperatura stranamente calda già da stamattina che mi sono tolto mantellina, antivento, guanti e mi sono aperto la giacca, avendo le tasche piene mi sono messo tutto nel sottomaglia che sembravo il gobbo di notre dame 

In bocca al lupo.km. 0 ancora convalescente......auguri a tutti
mio modesto pensiero... pensa al lavoro, che oggi come oggi, come stanno le cose e data la difficoltà, è molto più importante, poi le uscite con il tempo te le gestirai a seconda delle esigenze disponibili, e capirai cosa ti serve per avere una condizione fisica, se due tre o una uscita.Buonasera a tutti, visto che si parla di km, vorrei chiedere un parere/consiglio a tutti voi esperti; io lavoro a turno (notti comprese che mi pesano non poco) durante i diurni riesco a dedicare almeno 2h e30 alla bici, però i fine settimana ce li ho tutti offlimits in quanto lavoro sempre i fine settimana...
Ho avuto un offerta di lavoro, a giornata, che mi permetterebbe una vita più regolare, ma dovrei racchiudere tutte le uscite al sabato e domenica, con al massimo un'uscita infrasettimanale...
Secondo voi riuscirei a mantenere una condizione fisica accettabile con solo due uscite a settimana?
Grazie per le risposte e buon Natale a tutti i biker!!
Per esperienza, giornata tutta la vita! Ti prendi i rulli se nn puoi uscire, ma i turni per quel che mi riguarda basta mai piu`Buonasera a tutti, visto che si parla di km, vorrei chiedere un parere/consiglio a tutti voi esperti; io lavoro a turno (notti comprese che mi pesano non poco) durante i diurni riesco a dedicare almeno 2h e30 alla bici, però i fine settimana ce li ho tutti offlimits in quanto lavoro sempre i fine settimana...
Ho avuto un offerta di lavoro, a giornata, che mi permetterebbe una vita più regolare, ma dovrei racchiudere tutte le uscite al sabato e domenica, con al massimo un'uscita infrasettimanale...
Secondo voi riuscirei a mantenere una condizione fisica accettabile con solo due uscite a settimana?
evitare i turni notturni e tutti i weekend lavorativi sarebbe un buon cambiamento non tanto x lo sport ma x una qualità di vita migliore...poi ovviamente la scelta dipende soprattutto dal lavoro (migliore? Prospettive? Carriera? Colleghi? Ambiente? Ecc...)Buonasera a tutti, visto che si parla di km, vorrei chiedere un parere/consiglio a tutti voi esperti; io lavoro a turno (notti comprese che mi pesano non poco) durante i diurni riesco a dedicare almeno 2h e30 alla bici, però i fine settimana ce li ho tutti offlimits in quanto lavoro sempre i fine settimana...
Si.Buonasera a tutti, visto che si parla di km, vorrei chiedere un parere/consiglio a tutti voi esperti; io lavoro a turno (notti comprese che mi pesano non poco) durante i diurni riesco a dedicare almeno 2h e30 alla bici, però i fine settimana ce li ho tutti offlimits in quanto lavoro sempre i fine settimana...
L'idea sarebbe proprio questa, una vita più regolare saltando il notturno, poi con i fine settimana liberi potri aggregarmi a un paio di biker della zona, vantaggio non da poco...evitare i turni notturni e tutti i weekend lavorativi sarebbe un buon cambiamento non tanto x lo sport ma x una qualità di vita migliore...poi ovviamente la scelta dipende soprattutto dal lavoro (migliore? Prospettive? Carriera? Colleghi? Ambiente? Ecc...)
Cmq con 3 uscite (sabato domenica e una infrasettimanale) si riesce a mantenere una buona condizione e volendo si possono aggiungere il running o i rulli se proprio si vuole fare qualcosa quasi tutti i giorni
Avevi voglia di farti maleStamattina uscita "antigelo": 23 km con 1234 d+ (una salita del 15,3 % di pendenza ripetuta per 10 volte.