Quanti km oggi? (parte undicesima)

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.593
1.960
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Ultimo giro prima di Natale, domani pacchia poi si vedrà, nel frattempo tanti Auguri a tutti :-x :-ovi auguro di passare un bellissimo Natale con i vostri cari. Non bevete troppo e soprattutto non ascoltate @bikernat che vi porta alla perdizione della mente. Poi avete le gambe molli.

Vedi l'allegato 320233
Auguri anche a te!!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi all'andata si viaggiava che era una piacere sui 33 sembrava surreale strade vuote e qualche raro ciclista che rientrava, al rientro dopo pinetamare si è alzato un forte vento che mi ha mandato in fase mistica (ho visto raul casadei cantare ciao mare :==) e lì ho capito che ero strafatto... arrivo a licola e opto di andarmi a fare le salite nella zona flegrea san gennaro-aeronautica-astroni... temperatura stranamente calda già da stamattina che mi sono tolto mantellina, antivento, guanti e mi sono aperto la giacca, avendo le tasche piene mi sono messo tutto nel sottomaglia che sembravo il gobbo di notre dame :shock:

Immagine.jpg

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 60km 1000md+, molto tranquillamente visto che gli ultimi 2 mesi ho pedalato pochissimo. Su una salita ho incontrato un signore e ci siamo fatti una buona parte del giro assieme, fa piacere a volte pedalare in compagnia!

Buone feste e non mangiate troppo!! :bn:

Allegati

• Screenshot_2021-12-25-14-15-59-471_com.strava.jpg
    Screenshot_2021-12-25-14-15-59-471_com.strava.jpg
    177 KB · Visite: 12

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.713
6.354
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buonasera a tutti, visto che si parla di km, vorrei chiedere un parere/consiglio a tutti voi esperti; io lavoro a turno (notti comprese che mi pesano non poco) durante i diurni riesco a dedicare almeno 2h e30 alla bici, però i fine settimana ce li ho tutti offlimits in quanto lavoro sempre i fine settimana...
Ho avuto un offerta di lavoro, a giornata, che mi permetterebbe una vita più regolare, ma dovrei racchiudere tutte le uscite al sabato e domenica, con al massimo un'uscita infrasettimanale...
Secondo voi riuscirei a mantenere una condizione fisica accettabile con solo due uscite a settimana?
Grazie per le risposte e buon Natale a tutti i biker!!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Buonasera a tutti, visto che si parla di km, vorrei chiedere un parere/consiglio a tutti voi esperti; io lavoro a turno (notti comprese che mi pesano non poco) durante i diurni riesco a dedicare almeno 2h e30 alla bici, però i fine settimana ce li ho tutti offlimits in quanto lavoro sempre i fine settimana...
Ho avuto un offerta di lavoro, a giornata, che mi permetterebbe una vita più regolare, ma dovrei racchiudere tutte le uscite al sabato e domenica, con al massimo un'uscita infrasettimanale...
Secondo voi riuscirei a mantenere una condizione fisica accettabile con solo due uscite a settimana?
mio modesto pensiero... pensa al lavoro, che oggi come oggi, come stanno le cose e data la difficoltà, è molto più importante, poi le uscite con il tempo te le gestirai a seconda delle esigenze disponibili, e capirai cosa ti serve per avere una condizione fisica, se due tre o una uscita.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Per esperienza, giornata tutta la vita! Ti prendi i rulli se nn puoi uscire, ma i turni per quel che mi riguarda basta mai piu`

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
evitare i turni notturni e tutti i weekend lavorativi sarebbe un buon cambiamento non tanto x lo sport ma x una qualità di vita migliore...poi ovviamente la scelta dipende soprattutto dal lavoro (migliore? Prospettive? Carriera? Colleghi? Ambiente? Ecc...)
Cmq con 3 uscite (sabato domenica e una infrasettimanale) si riesce a mantenere una buona condizione e volendo si possono aggiungere il running o i rulli se proprio si vuole fare qualcosa quasi tutti i giorni

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.593
1.960
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Si.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.713
6.354
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
evitare i turni notturni e tutti i weekend lavorativi sarebbe un buon cambiamento non tanto x lo sport ma x una qualità di vita migliore...poi ovviamente la scelta dipende soprattutto dal lavoro (migliore? Prospettive? Carriera? Colleghi? Ambiente? Ecc...)
Cmq con 3 uscite (sabato domenica e una infrasettimanale) si riesce a mantenere una buona condizione e volendo si possono aggiungere il running o i rulli se proprio si vuole fare qualcosa quasi tutti i giorni
L'idea sarebbe proprio questa, una vita più regolare saltando il notturno, poi con i fine settimana liberi potri aggregarmi a un paio di biker della zona, vantaggio non da poco...