Dopo tante montagne sono arrivato al mare...e che mare!
Ci son stato in vacanza la settimana scorsa, ahimè senza la bici
Posti stupendi, anche il mare ha il suo fascino...
Dopo tante montagne sono arrivato al mare...e che mare!
Che bici hai preso?78 x 1170 per provare la bici nuova.
La bici va bene, le gambe purtroppo in questo periodo un po' meno.
Tante volte la gente ha paura di dire la verità... e la toppa è peggio del buco.Uso il trehad per fare una piccola considerazione, visto che di pedalare si parla, e di condividere la passione...
Un anno fa ho iniziato ad uscire in bici con un mio vicino di casa (molti anni meno di me, e tesserato con una squadra juniores; per ovvi motivi va più forte di me, ma in qualche maniera abbiamo trovato un equilibrio per le nostre uscite, due orette circa, per me un allenamento fuori soglia, per lui uno scarico in pratica ma va bene...
Ieri sera lo chiamo per fare la classica uscita settimanale; inizia ad arrampicarsi sugli specchi, dice che deve scaricare, che è molto stanco ecc.
Morale della favola: picche, esco da solo...
Solito giro per i miei fatti, arrivo a casa, apro whatsapp (abbiamo un gruppo in comune) e trovo le foto con tanto di strada del lungo del sabato dove c'era anche "l'amico"
Quindi dieci minuti di palle a me, per non avere il coraggio d'indirizzo che usciva con altri; a parte che non sono un bambino di dieci anni, e so accettare un no, e una cosa che mi mette una tristezza infinita proprio per la bugia in sé...
Non ricordo chi ha detto meglio soli che mal accompagnati, ma ci ha visto lungo...
Buon week end a tutti!!!
lascia perdere, e divertiti come meglio vuoi e puoi... la prossima volta che il tuo "amico" ti invita ad uscire gli dirai "grazie ma mi sono organizzato diversamente preferisco dirlo a differenza di altre persone che trovano scuse e poi escono lo stesso"Uso il trehad per fare una piccola considerazione, visto che di pedalare si parla, e di condividere la passione...
Un anno fa ho iniziato ad uscire in bici con un mio vicino di casa (molti anni meno di me, e tesserato con una squadra juniores) per ovvi motivi va più forte di me, ma in qualche maniera abbiamo trovato un equilibrio per le nostre uscite, due orette circa, per me un allenamento fuori soglia, per lui uno scarico in pratica ma vabene così.
Ieri sera lo chiamo per fare la classica uscita settimanale; inizia ad arrampicarsi sugli specchi, dice che deve scaricare, che è molto stanco ecc.
Morale della favola: picche, esco da solo...
Solito giro per i miei fatti, arrivo a casa, apro whatsapp (abbiamo un gruppo in comune) e trovo le foto con tanto di strava del lungo del sabato dove c'era anche "l'amico"
Quindi dieci minuti di palle a me, per non avere il coraggio di dirmi che usciva con altri; a parte che non sono un bambino di dieci anni, e so accettare un no; è una cosa che mi mette una tristezza infinita proprio per la bugia in sé...
Non ricordo chi ha detto meglio soli che mal accompagnati, ma ci ha visto lungo...
Buon week end a tutti!!!
Poco ma sicuro @bikernat !!lascia perdere, e divertiti come meglio vuoi e puoi... la prossima volta che il tuo "amico" ti invita ad uscire gli dirai "grazie ma mi sono organizzato diversamente preferisco dirlo a differenza di altre persone che trovano scuse e poi escono lo stesso"
jerome, ormai mi leggi sul forum, sai com'è il mio pensiero a riguardo, pensa solo a una cosa, una persona che mente/omette (dipende dai punti di vista) su una cosa piccola, potrebbe farlo in altre circostanze... ho fatto delle scelte in passato preferendo dire le cose in faccia, anche a mio discapito, di errori ne ho fatti tanti, sono un essere umano e ne farò in futuro, ma preferisco dire sempre le cose come sono, sarò fatto in modo sbagliato, ma va bene così, alla fine chi non accetta le cose non è un tuo problema, ma il loro.Poco ma sicuro @bikernat !!

A Boario fontana sempre aperta,2 settimane fa chiusaPiccolo OT
Ieri in zona Brescia (Monticelli Brusati) ho trovato chiusa (rubinetto serrato che gocciolava appena) la fontanella alla quale si riforniscono anche i cicloamatori che passano da lì. Tra l'altro non c'era nessun avviso.
Spero sia un caso isolato, anche se a causa della siccità temo che ci sia il rischio di trovarne chiuse anche altre.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ultimamente?
. Arrivato a Rogno in una fontana di acqua gelida NON POTABILE,mi sono pippato 2 belle borracce....una goduria!qui in campania spesso, e stranamente sono tutte le fontanelle che di fronte c'è un barA qualcuno è capitato qualcosa di simile ultimamente?
Udine e comuni limitrofi tutte chiuse…Piccolo OT
Ieri in zona Brescia (Monticelli Brusati) ho trovato chiusa (rubinetto serrato che gocciolava appena) la fontanella alla quale si riforniscono anche i cicloamatori che passano da lì. Tra l'altro non c'era nessun avviso.
Spero sia un caso isolato, anche se a causa della siccità temo che ci sia il rischio di trovarne chiuse anche altre.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ultimamente?
senti sono sempre stato scettico sulle targhette non potabile, io l'ho bevuta lo stesso, e mai avuto problemi, nemmenoin una fontana di acqua gelida NON POTABILE,mi sono pippato 2 belle borracce....una goduria!