Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.705
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Uso il trehad per fare una piccola considerazione, visto che di pedalare si parla, e di condividere la passione...

Un anno fa ho iniziato ad uscire in bici con un mio vicino di casa (molti anni meno di me, e tesserato con una squadra juniores) per ovvi motivi va più forte di me, ma in qualche maniera abbiamo trovato un equilibrio per le nostre uscite, due orette circa, per me un allenamento fuori soglia, per lui uno scarico in pratica ma vabene così.
Ieri sera lo chiamo per fare la classica uscita settimanale; inizia ad arrampicarsi sugli specchi, dice che deve scaricare, che è molto stanco ecc.
Morale della favola: picche, esco da solo...
Solito giro per i miei fatti, arrivo a casa, apro whatsapp (abbiamo un gruppo in comune) e trovo le foto con tanto di strava del lungo del sabato dove c'era anche "l'amico"
Quindi dieci minuti di palle a me, per non avere il coraggio di dirmi che usciva con altri; a parte che non sono un bambino di dieci anni, e so accettare un no; è una cosa che mi mette una tristezza infinita proprio per la bugia in sé...
Non ricordo chi ha detto meglio soli che mal accompagnati, ma ci ha visto lungo...

Buon week end a tutti!!!

Ultima modifica:

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Uso il trehad per fare una piccola considerazione, visto che di pedalare si parla, e di condividere la passione...

Un anno fa ho iniziato ad uscire in bici con un mio vicino di casa (molti anni meno di me, e tesserato con una squadra juniores; per ovvi motivi va più forte di me, ma in qualche maniera abbiamo trovato un equilibrio per le nostre uscite, due orette circa, per me un allenamento fuori soglia, per lui uno scarico in pratica ma va bene...
Ieri sera lo chiamo per fare la classica uscita settimanale; inizia ad arrampicarsi sugli specchi, dice che deve scaricare, che è molto stanco ecc.
Solito giro per i miei fatti, arrivo a casa, apro whatsapp (abbiamo un gruppo in comune) e trovo le foto con tanto di strada del lungo del sabato dove c'era anche "l'amico"
Quindi dieci minuti di palle a me, per non avere il coraggio d'indirizzo che usciva con altri; a parte che non sono un bambino di dieci anni, e so accettare un no, e una cosa che mi mette una tristezza infinita proprio per la bugia in sé...
Non ricordo chi ha detto meglio soli che mal accompagnati, ma ci ha visto lungo...

Buon week end a tutti!!!
Tante volte la gente ha paura di dire la verità... e la toppa è peggio del buco.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Un anno fa ho iniziato ad uscire in bici con un mio vicino di casa (molti anni meno di me, e tesserato con una squadra juniores) per ovvi motivi va più forte di me, ma in qualche maniera abbiamo trovato un equilibrio per le nostre uscite, due orette circa, per me un allenamento fuori soglia, per lui uno scarico in pratica ma vabene così.
Solito giro per i miei fatti, arrivo a casa, apro whatsapp (abbiamo un gruppo in comune) e trovo le foto con tanto di strava del lungo del sabato dove c'era anche "l'amico"
Quindi dieci minuti di palle a me, per non avere il coraggio di dirmi che usciva con altri; a parte che non sono un bambino di dieci anni, e so accettare un no; è una cosa che mi mette una tristezza infinita proprio per la bugia in sé...

Buon week end a tutti!!!
lascia perdere, e divertiti come meglio vuoi e puoi... la prossima volta che il tuo "amico" ti invita ad uscire gli dirai "grazie ma mi sono organizzato diversamente preferisco dirlo a differenza di altre persone che trovano scuse e poi escono lo stesso"

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.705
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
lascia perdere, e divertiti come meglio vuoi e puoi... la prossima volta che il tuo "amico" ti invita ad uscire gli dirai "grazie ma mi sono organizzato diversamente preferisco dirlo a differenza di altre persone che trovano scuse e poi escono lo stesso"
Poco ma sicuro @bikernat !!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
jerome, ormai mi leggi sul forum, sai com'è il mio pensiero a riguardo, pensa solo a una cosa, una persona che mente/omette (dipende dai punti di vista) su una cosa piccola, potrebbe farlo in altre circostanze... ho fatto delle scelte in passato preferendo dire le cose in faccia, anche a mio discapito, di errori ne ho fatti tanti, sono un essere umano e ne farò in futuro, ma preferisco dire sempre le cose come sono, sarò fatto in modo sbagliato, ma va bene così, alla fine chi non accetta le cose non è un tuo problema, ma il loro.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.208
1.515
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Piccolo OT
Ieri in zona Brescia (Monticelli Brusati) ho trovato chiusa (rubinetto serrato che gocciolava appena) la fontanella alla quale si riforniscono anche i cicloamatori che passano da lì. Tra l'altro non c'era nessun avviso.
Spero sia un caso isolato, anche se a causa della siccità temo che ci sia il rischio di trovarne chiuse anche altre.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile ultimamente?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.392
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Piccolo OT
Ieri in zona Brescia (Monticelli Brusati) ho trovato chiusa (rubinetto serrato che gocciolava appena) la fontanella alla quale si riforniscono anche i cicloamatori che passano da lì. Tra l'altro non c'era nessun avviso.
Spero sia un caso isolato, anche se a causa della siccità temo che ci sia il rischio di trovarne chiuse anche altre.
A Boario fontana sempre aperta,2 settimane fa chiusa :cry: . Arrivato a Rogno in una fontana di acqua gelida NON POTABILE,mi sono pippato 2 belle borracce....una goduria!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
qui in campania spesso, e stranamente sono tutte le fontanelle che di fronte c'è un bar
e non credo sia riferito alla siccità, sono anni, sta diventato raro trovare una fontanella funzionante, e con il rubinetto di apertura integro.

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.705
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Piccolo OT
Udine e comuni limitrofi tutte chiuse…

• Mi piace
Reactions: bikernat