Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.779
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Com'era la situazione traffico sulle 3 Cime?
Ideale
Parcheggio esaurito quando sono arrivato lì verso le 11 e non c'era nessuno che saliva (tanti erano fermi in coda alla sbarra del pedaggio) e nessuno che scendeva (visto il caldo e bella giornata chi era su è rimasto a lungo), quindi salita fatta nel silenzio, avrò incrociato 3-4 bus navetta che scendevano e 3-4 che salivano

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
da stamane in bici, giro della costiera fino ad amalfi, il garmin si è bloccato, non registrandomi il giro completo :doh:
dopo amalfi son salito verso ravello e valico di chiunzi, salita micidiale mi ha distrutto, in compenso ho fatto molte foto che posterò nel thread "salta in sella" più tardi

Immagine.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Salita di Polaveno da Sulzano / Nestisino Vedi l'allegato 363911
Il bryton ha fatto nuovamente le bizze!
a me il garmin ieri mi ha lasciato fuori di 16km di salita da ravello al valico di chiunzi con relativo dislivello mortale stimato sui 1,055 e il rientro altri 73km, ho dovuto fare il conto con google maps :doh:
stamane ho fatto un hard reset per vedere se fosse problema di software interno :prega:

• Mi piace
Reactions: vale63

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.939
33.450
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a me il garmin ieri mi ha lasciato fuori di 16km di salita da ravello al valico di chiunzi con relativo dislivello mortale stimato sui 1,055 e il rientro altri 73km, ho dovuto fare il conto con google maps :doh:
stamane ho fatto un hard reset per vedere se fosse problema di software interno :prega:
A me esce questo nella app di Bryton e non mi passa i dati. Voi sapete cosa fare quando esce questa schermata? Screenshot_20220907-193132_Active.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Questa sera ho cliccato prima su
Accedi con strava
ho perso tutto! Prossima volta faccio come dici,ma ho paura di averlo già fatto.
può darsi che non hai perso nulla, forse ti sei solo sloggato per accedere in altro modo, prova ad accedere e ricaricare i dati
il bryton salva internamente i dati? presumo di si