Mai visto il lago di Braies così basso!!!!!
Mai visto il lago di Braies così basso!!!!!
IdealeCom'era la situazione traffico sulle 3 Cime?

Moolto duro!!!!P
Passo delle erbe poco conosciuto ma bellissimo da tutti e 3 i versanti
Vedi l'allegato 363877 Vedi l'allegato 363878 Vedi l'allegato 363879 Vedi l'allegato 363880 Vedi l'allegato 363881 Vedi l'allegato 363882 Vedi l'allegato 363883 Vedi l'allegato 363884 Vedi l'allegato 363885 Vedi l'allegato 363886
a me il garmin ieri mi ha lasciato fuori di 16km di salita da ravello al valico di chiunzi con relativo dislivello mortale stimato sui 1,055 e il rientro altri 73km, ho dovuto fare il conto con google mapsSalita di Polaveno da Sulzano / Nestisino Vedi l'allegato 363911
Il bryton ha fatto nuovamente le bizze!

A me esce questo nella app di Bryton e non mi passa i dati. Voi sapete cosa fare quando esce questa schermata?a me il garmin ieri mi ha lasciato fuori di 16km di salita da ravello al valico di chiunzi con relativo dislivello mortale stimato sui 1,055 e il rientro altri 73km, ho dovuto fare il conto con google maps
stamane ho fatto un hard reset per vedere se fosse problema di software interno![]()

si devi loggarti, devi accedere con le tue credenziali con cui ti sei iscrittoA me esce questo nella app di Bryton e non mi passa i dati. Voi sapete cosa fare quando esce questa schermata? Vedi l'allegato 363914
Questa sera ho cliccato prima susi devi loggarti, devi accedere con le tue credenziali con cui ti sei iscritto
può darsi che non hai perso nulla, forse ti sei solo sloggato per accedere in altro modo, prova ad accedere e ricaricare i datiQuesta sera ho cliccato prima su
Accedi con strava
ho perso tutto! Prossima volta faccio come dici,ma ho paura di averlo già fatto.
Mi si è azzerato tutto!può darsi che non hai perso nulla, forse ti sei solo sloggato per accedere in altro modo, prova ad accedere e ricaricare i dati
il bryton salva internamente i dati? presumo di si
che intendi ti si è azzerato tutto? in genere quando si blocca va in autosave come il garmin con me, va in blocco però la traccia e i dati fino a quel momento li salva in automatico