180 x 77 kg = dura tenere gli anoressici in salita ma in pianura e vallonato...
59kg per 177cm...ho messo su 3kg rispetto a due anni fa causa il nuoto nel periodo invernale

Peso forma??? Sei proprio sotto il tuo peso secondo me.che fai, copi?!??!
59kg per 177cm ma entro un mesetto conto di essere nel mio peso forma di 58,5kg pronto per la stagione agonistica!!!!![]()
Peso io 58kg per 1.69 e sono molto magro! bohPeso forma??? Sei proprio sotto il tuo peso secondo me.
Infatti... anche tu sei sotto... ma almeno lo.dici che sei molto magro. Addirittura chi è più alto di te parla di peso forma! Nn so.... magari sono io a sbagliare...! L'importante comunque è che siete in pace con voi stessi!Peso io 58kg per 1.69 e sono molto magro! boh![]()
Peso forma??? Sei proprio sotto il tuo peso secondo me.

ABBONDANTEMENTEPeso forma??? Sei proprio sotto il tuo peso secondo me.

Io sono partito ai primi di gennaio con la bellezza di 81 kg (massimo peso della mia vita) ed attualmente sono a 75,7 kg con un bel calo di massa grassa ed una percentuale stabile di acqua e massa muscolare.
Adesso inizia il periodo di "smaltimento" e "fondo" con lavoro in soglia aerobica ed uscite di 3-4 ore nel week end, ritmo blando e qualche salitina breve per resettare la gamba.
Obiettivo: 69 kg e massa muscolare tonica, poi si passa alla fase "2" che è quella più difficile
Salite, salite ed ancora salite per potenziare muscoli e sistema cardio/vascolare![]()
5,5 kg persi in 22 giorni?! ahahahahahah