Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Barsali72

Novellino
7 Gennaio 2018
2
2
47
Calcinaia Pisa
Bici
Fsi.2 2015
Tranquillo si rulla in tanti.. io sono già a 2uscite..sul rullo.. e domani vediamo... sono Rep e quindi il modo più semplice e vicino casa ( in casa) per allenarmi sono i rulli

• Like
Reactions: Nikolaj

minodoc3

Novellino
15 Dicembre 2017
76
82
59
Barlassina
Bici
Trek Emonda
Non, no , tranquillo, almeno fino a quando non cambia l' ora da solare a legale, direi che siamo parecchi, solo che io per esempio facci la solita routine e riscriverla non è molto utile ;pirlùn^
Oggi Alpe d'Huez con Realaxiom!! Nonostante i miei ridotti voltaggi usciva odore di bruciato dal motore!!!

Nikolaj

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.068
162
africa
Bici
x
anche oggi dopo cene 1 ora 15 Fang Mountain +1 di Trainerroad

Lightwave

Velocista
26 Luglio 2013
5.857
1.017
Padova
Bici
B'Twin Triban 5
accendi la tv o guarda un video di ciclismo per rompere la noia
Mi ascolto la musica, non credo che con la app di Élite si possa fare molto altro senza che si interrompa [emoji16] ho provato un po' Rouvy ma la grafica su un vecchio tablet lascia a desiderare [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Nikolaj

pensopositivo

Passista
[Zwift] Team BDC
28 Giugno 2009
3.891
739
Bolzano
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi ascolto la musica, non credo che con la app di Élite si possa fare molto altro senza che si interrompa [emoji16] ho provato un po' Rouvy ma la grafica su un vecchio tablet lascia a desiderare [emoji28]
Prova magari anche qualche altro percorso perchè molti video di Rouvy sono amatoriali, quindi può essere quello il motivo della grafica non eccelsa.
Inoltre c'è la possibilità di fare il download, nel caso lo streaming non sia sufficientemente veloce.

I percorsi "AR" (realtà aumentata) in cui si vede il proprio avatar inserito nei video originali sono spettacolari e molto coinvolgenti:

Screenshot 2018-11-18 14.02.49.png

Screenshot 2018-11-18 14.14.57.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lightwave

Lightwave

Velocista
26 Luglio 2013
5.857
1.017
Padova
Bici
B'Twin Triban 5
Prova magari anche qualche altro percorso perchè molti video di Rouvy sono amatoriali, quindi può essere quello il motivo della grafica non eccelsa.
Inoltre c'è la possibilità di fare il download, nel caso lo streaming non sia sufficientemente veloce.

I percorsi "AR" (realtà aumentata) in cui si vede il proprio avatar inserito nei video originali sono spettacolari e molto coinvolgenti:

Vedi l'allegato 176025

Vedi l'allegato 176026
Bello! Proverò altri allora [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Nikolaj

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.068
162
africa
Bici
x

Rouvy l'ho provato anch'io, molto bello, purtroppo con il mio portatile continua a bloccarsi il mio avatar