Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
accendi la tv o guarda un video di ciclismo per rompere la noia
Mi ascolto la musica, non credo che con la app di Élite si possa fare molto altro senza che si interrompa [emoji16] ho provato un po' Rouvy ma la grafica su un vecchio tablet lascia a desiderare [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi ascolto la musica, non credo che con la app di Élite si possa fare molto altro senza che si interrompa [emoji16] ho provato un po' Rouvy ma la grafica su un vecchio tablet lascia a desiderare [emoji28]

Prova magari anche qualche altro percorso perchè molti video di Rouvy sono amatoriali, quindi può essere quello il motivo della grafica non eccelsa.
Inoltre c'è la possibilità di fare il download, nel caso lo streaming non sia sufficientemente veloce.

I percorsi "AR" (realtà aumentata) in cui si vede il proprio avatar inserito nei video originali sono spettacolari e molto coinvolgenti:



Screenshot 2018-11-18 14.02.49.png

Screenshot 2018-11-18 14.14.57.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Prova magari anche qualche altro percorso perchè molti video di Rouvy sono amatoriali, quindi può essere quello il motivo della grafica non eccelsa.
Inoltre c'è la possibilità di fare il download, nel caso lo streaming non sia sufficientemente veloce.

I percorsi "AR" (realtà aumentata) in cui si vede il proprio avatar inserito nei video originali sono spettacolari e molto coinvolgenti:



Vedi l'allegato 176025

Vedi l'allegato 176026
Bello! Proverò altri allora [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Prova magari anche qualche altro percorso perchè molti video di Rouvy sono amatoriali, quindi può essere quello il motivo della grafica non eccelsa.
Inoltre c'è la possibilità di fare il download, nel caso lo streaming non sia sufficientemente veloce.

I percorsi "AR" (realtà aumentata) in cui si vede il proprio avatar inserito nei video originali sono spettacolari e molto coinvolgenti:

Rouvy l'ho provato anch'io, molto bello, purtroppo con il mio portatile continua a bloccarsi il mio avatar