Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Strade pessime e nebbia, la testa ha prevalso sulla voglia di uscire e allora via di rulli. 2 h con riscaldamento iniziale, alternanza 20' FL e 10' FM, qualche allungo a FV e defaticamento finale.

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Strade pessime e nebbia, la testa ha prevalso sulla voglia di uscire e allora via di rulli. 2 h con riscaldamento iniziale, alternanza 20' FL e 10' FM, qualche allungo a FV e defaticamento finale.

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Complimenti a te e a optimus, 2 ore e passa sui rulli sono davvero tanta, tanta roba. Il mio record è 1 h 45', appena riprenderò un pò di gamba spero di avvicinare i vostri tempi.;-)
Stamattina, a tre settimane dall'intervento, ho fatto girare le gambe per 5 km spaccati, tutto molto soft ma, sceso dal mio cancellone, ero felicissimo! Domani bis. :-)

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
sabato avevo 2 ore di strada...neve---> 40 minuti di rulli (già ho 3 sessioni intrasettimanali....da 1 ora e 10-20
domenica avevo 3 ore di strada...neve ---> divano :mrgreen:
oggi mi sento quasi in colpa :cry:
stasera avrei riposo...ma faccio n'oretta di fondo per recuperare