Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
90' gustandomi Bike Channel, più precisamente la scalata di Cassani, Boglia e Basso allo Zoncolan! Inutile dirvi che ho provato ad immedesimarmi nella situazione :-), alla fine ero soddisfatto e bagnato fradicio!!
oggi no!!!
palestra parte bassa e vedendo la strada asciutta mentre mi recavo la ho deciso di fare un uscita con il gruppo ma dopo un pò è iniziato a nevicare di brutto sono tornato a casa con 41 km totali..domani Velodromo..
la mansarda non ne vuole + sapere dei rulli!!!
Stamattina presto avevo iniziato da una mezz'oretta a girare le gambe sui rulli, rullata che poi ho dovuto interrompere per problemi di emorroidi con dolori forti e sanguinamento...
Causa neve...1h 15 su bici da crono, 15' risc - 45' con lavoro piramidale e piramidale inverso..stesso rapporto 53*15 ogni 5 minuti uno scatto in durezza del rullo e ritorno al contrario...+ 15' defaticamento..