Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Previsioni per sabato 11: acqua a catinelle.
Previsioni per domenica 12: parte nuvoloso poi migliora.

Sabato: nuvoloso, ma sembra che regga. Sono stufo di rulli, e mi lancio. Risultato: 40km ventosi, e 50 ventosi e acquosi!!!!

Domenica: Cielo nuvoloso. Dicono che dovrebbe migliorare. Parto.
dopo 2km acquerugiola. poi smette, poi altra acqua per 60 km.

Ma di rulli proprio non ne potevo più!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Beh allora oggi la prima oretta l'ho fatta sul forum,poi mi son visto un film ("Ogni maledetta Domenica" sempre con Al Pacino,GRAZIE NEW!!)poi un altro dvd con i video vecchi degli afterhours.

Prima o poi lascerò per un po' le VHS con la registrazione di corse ciclistiche degli anni passati e anch'io durante l'allenamento proverò a vedere qualche film in DVD...
Solo che se durante l'allenamento dovessi rivedere qualche film di Tinto Brass :sbavon: ho seri dubbi sul fatto che riesca a proseguire il mio allenamento :mrgreen: :mrgreen:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
siete i miei eroi... io sui rulli dopo 10min inizio a guardare l'orologio... forse sono ancora sotto choc perchè quando nel 2005 mi sono rotto entrambi i gomiti ho dovuto fare un mese di rulli, a parte quell'esperienza raumatica credo di averli toccati altre 3-4 volte max

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Quando non si hanno alternative si fa questo e altro,stare due domeniche senza pedalare causa pioggia non mi andava,non è il periodo.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
La settimana scorsa non sono andato causa influenza,ma questo sabato Ho preso 3h d'acqua piuttosto,( xfortuna non era freddo)13°

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Come ho scritto "di là", oggi 42 km piatti (101 m di dislivello) sul Fortius; sono riuscito a stare sotto l'ora e mezza (per la precisione 1h 29' 35") e di conseguenza ho fatto 28 e qualcosina (0,01??) di media. Non vi nascondo che per le mie "caratteristiche" sono soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.