no dai....
concordo con Emma non credo paghino loro!!
no dai....
concordo con Emma non credo paghino loro!!
Magari per la colazione,ma devo accompagnare la signora all'ospedale per una visita.Per i locali: domani a Cervia ritrovo al bagno 340 alle ore 6, in acqua alle 6.30, alba prevista 6.48.
Si nuota, o se volete venire a colazione.
Per i locali: domani a Cervia ritrovo al bagno 340 alle ore 6, in acqua alle 6.30, alba prevista 6.48.
Si nuota, o se volete venire a colazione.
L'anno scorso mi ero cimentato in 10-12 MF,alternando gare in circuito alle stesse.
Nelle MF ovviamente ero un numero,ma non mi tornava il fatto che nelle gare in circuito non riuscivo ad esprimermi a livelli accettabili.
Troppi allenamenti lunghi(x me),troppe salite,troppi fuori soglia.
Quest'anno ho lasciato stare il Mondo Granfondistico per dedicarmi(famiglia-lavoro docet vero DD?)per dedicarmi ai circuiti.
Sara' che cerco di arrivare alle gare riposato,sara' che ho diminuito la quantita' a benificio della qualita'(tabata-scatti-etc),ma nei circuiti dico la mia.
Forse non vincero' mai una gara,ma riesco FARE LA GARA SEMPRE,portando o entrando quasi sempre in fuga.
Forse pero' qua' si parla di qualita',non di specificita' degli allenamenti.
da profano che differenza c'è tra una GF ed una gara Circuito, in generale?
gf minimo 3-4 ore con almeno 1200 dsl+
gare a circuito 1h 30' piatte alla media di oltre 40 Kmh
ok, questo lo sapevo, intendevo come sensazioni ... attitudini etcc
Essendo contrario a pagare alcunché per mettere una maglia sponsorizzata io sono emigrato andando a correre per una squadra a 250km di distanza.vengo a vivere vicno a casa tua
Essendo contrario a pagare alcunché per mettere una maglia sponsorizzata io sono emigrato andando a correre per una squadra a 250km di distanza.
Finché ne trovo disposte in questa direzione vado lì, altrimenti se devo pagare anche il tesserino lo faccio individuale e corro con maglie anonime.
oggi bell'allenamento 3 ripetute di 6' in z4 in pianura, per la prima volta sono riuscito a stare vicino ai 300 watt senza problemi, fantastico la nuova posizione da i suoi frutti sempre meglio :asd:
Essendo contrario a pagare alcunché per mettere una maglia sponsorizzata io sono emigrato andando a correre per una squadra a 250km di distanza.
Finché ne trovo disposte in questa direzione vado lì, altrimenti se devo pagare anche il tesserino lo faccio individuale e corro con maglie anonime.
Allora io sono fortunato:pago solo 60 euro per la tessera e cena di fine anno e mi danno 1 completo invernale,2 estivi con antivento piu' tutti gli accessori(gaunti e calzini)a volonta'.
Poi se avanzano qualcosa...danno dei rimborsi a fine anno.
da profano che differenza c'è tra una GF ed una gara Circuito, in generale?
Quasi quasi vengo a verona
penso che se le paghi lui
Odio il z4 in pianura
scusate se torno su un post vecchio (scrivete troppo, ma è meglio di quando non scriveva nessuno); mi girano le balle ad elica per l'umorismo sul fatto che senna dia retta a rubens.
non sono nessuno, sarò un pessimo avv., un ciclista mancato, un podista della domenica, non leggo libri specializzati, non seguo i santoni del grammo, della catena lipidica dell'HDL o del LDL, MA penso di essere una persona dotata di senno e di ragionevolezza.
che ne sapete cosa ci raccontiamo io e senna fuori di qui?, si parla, ci si confronta, si mettono a nudo i nostri dubbi, ci si scambia consigli ma sempre avendo come filo conduttore la passione per lo sport, per l'impegno e la voglia di muoversi e di sfidare noi stessi.
sicuramente non sono nessuno per dirgli cosa deve fare, cerco semplicemente di confrontarmi con lui e le sue idee come lui fa con me.
il fatto che faccio n mila km o mi sfasci prima delle gare nn vuol dire che sa un coglione.
voi non capite, continuate a pontificare, ma io preferisco muovermi (si muovermi, anche giocando a tennis, ma muovermi) tutti i giorni che ottimizzare la prestazione: meglio 7 gg di divertimento alla settimana che 2 su 7 di smarronamento a star fermi o quasi.
ma a senna che consigli credete che dia?? di eliminare 10gr di burro così dimagrisce 1kg e prende 100watt?, dai siamo seri.
ovviamente non mi sono mica offeso, d'altronde sono stato io a voler diventare la macchietta alla forrest gump, ma a volte le apparenze ingannano ..... e guarda caso gli dico le stesse cose che papale papale dice posse, strano caso ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?