no dai....
concordo con Emma non credo paghino loro!!
no dai....
concordo con Emma non credo paghino loro!!
Magari per la colazione,ma devo accompagnare la signora all'ospedale per una visita.Per i locali: domani a Cervia ritrovo al bagno 340 alle ore 6, in acqua alle 6.30, alba prevista 6.48.
Si nuota, o se volete venire a colazione.
Per i locali: domani a Cervia ritrovo al bagno 340 alle ore 6, in acqua alle 6.30, alba prevista 6.48.
Si nuota, o se volete venire a colazione.

L'anno scorso mi ero cimentato in 10-12 MF,alternando gare in circuito alle stesse.
Nelle MF ovviamente ero un numero,ma non mi tornava il fatto che nelle gare in circuito non riuscivo ad esprimermi a livelli accettabili.
Troppi allenamenti lunghi(x me),troppe salite,troppi fuori soglia.
Quest'anno ho lasciato stare il Mondo Granfondistico per dedicarmi(famiglia-lavoro docet vero DD?)per dedicarmi ai circuiti.
Sara' che cerco di arrivare alle gare riposato,sara' che ho diminuito la quantita' a benificio della qualita'(tabata-scatti-etc),ma nei circuiti dico la mia.
Forse non vincero' mai una gara,ma riesco FARE LA GARA SEMPRE,portando o entrando quasi sempre in fuga.
Forse pero' qua' si parla di qualita',non di specificita' degli allenamenti.

da profano che differenza c'è tra una GF ed una gara Circuito, in generale?
![]()
gf minimo 3-4 ore con almeno 1200 dsl+
gare a circuito 1h 30' piatte alla media di oltre 40 Kmh
ok, questo lo sapevo, intendevo come sensazioni ... attitudini etcc
Essendo contrario a pagare alcunché per mettere una maglia sponsorizzata io sono emigrato andando a correre per una squadra a 250km di distanza.vengo a vivere vicno a casa tua![]()
Essendo contrario a pagare alcunché per mettere una maglia sponsorizzata io sono emigrato andando a correre per una squadra a 250km di distanza.
Finché ne trovo disposte in questa direzione vado lì, altrimenti se devo pagare anche il tesserino lo faccio individuale e corro con maglie anonime.
oggi bell'allenamento 3 ripetute di 6' in z4 in pianura, per la prima volta sono riuscito a stare vicino ai 300 watt senza problemi, fantastico la nuova posizione da i suoi frutti sempre meglio :asd:
Essendo contrario a pagare alcunché per mettere una maglia sponsorizzata io sono emigrato andando a correre per una squadra a 250km di distanza.
Finché ne trovo disposte in questa direzione vado lì, altrimenti se devo pagare anche il tesserino lo faccio individuale e corro con maglie anonime.
Allora io sono fortunato:pago solo 60 euro per la tessera e cena di fine anno e mi danno 1 completo invernale,2 estivi con antivento piu' tutti gli accessori(gaunti e calzini)a volonta'.
Poi se avanzano qualcosa...danno dei rimborsi a fine anno.

da profano che differenza c'è tra una GF ed una gara Circuito, in generale?
![]()
Quasi quasi vengo a verona![]()
penso che se le paghi lui
Odio il z4 in pianura![]()
scusate se torno su un post vecchio (scrivete troppo, ma è meglio di quando non scriveva nessuno); mi girano le balle ad elica per l'umorismo sul fatto che senna dia retta a rubens.
non sono nessuno, sarò un pessimo avv., un ciclista mancato, un podista della domenica, non leggo libri specializzati, non seguo i santoni del grammo, della catena lipidica dell'HDL o del LDL, MA penso di essere una persona dotata di senno e di ragionevolezza.
che ne sapete cosa ci raccontiamo io e senna fuori di qui?, si parla, ci si confronta, si mettono a nudo i nostri dubbi, ci si scambia consigli ma sempre avendo come filo conduttore la passione per lo sport, per l'impegno e la voglia di muoversi e di sfidare noi stessi.
sicuramente non sono nessuno per dirgli cosa deve fare, cerco semplicemente di confrontarmi con lui e le sue idee come lui fa con me.
il fatto che faccio n mila km o mi sfasci prima delle gare nn vuol dire che sa un coglione.
voi non capite, continuate a pontificare, ma io preferisco muovermi (si muovermi, anche giocando a tennis, ma muovermi) tutti i giorni che ottimizzare la prestazione: meglio 7 gg di divertimento alla settimana che 2 su 7 di smarronamento a star fermi o quasi.
ma a senna che consigli credete che dia?? di eliminare 10gr di burro così dimagrisce 1kg e prende 100watt?, dai siamo seri.
ovviamente non mi sono mica offeso, d'altronde sono stato io a voler diventare la macchietta alla forrest gump, ma a volte le apparenze ingannano ..... e guarda caso gli dico le stesse cose che papale papale dice posse, strano caso ...