ieri esordio in GF Mtb a Golasecca (VA), ho corso sui sentieri in cui mi alleno d'inverno e primavera offroad e soprattutto sulle stesse stradine che mi hanno visto scorazzare con cani e pecore quando avevo 7-8 anni... pecora
Peccato che dopo 500mt dalla partenza, mentre stavo risalendo posizioni, in una leggera discesa una testa di cazzo mi centra a destra e mi butta per terra, non si è nemmeno fermato o ha chiesto scusa. Ho potuto constatare che in questa gara mtb la percentuale di incoscienti e incapaci è davvero elevata, me l'avevano detto.
Mi rialzo di scatto snocciolando il rosario contro il cretino, ma fatico a respirare e non riesco ad appoggiare la gamba sinistra
Raddrizzo il manubrio e riparto, 30km fino al traguardo, soffrendo come un cane nelle tante rampe da fare a piedi (zoppo) e respirando a fatica per la botta nel costato.
Gara comunque tutta in recupero, sorpassando a più non posso in salita e difendendomi in discesa, dove non sono tanto veloce (proprio il contrario della strada, dove in salita son fermo e in discesa - forte del passato motociclistico - posso dire la mia)
Taglio il traguardo a metà classifica, con l'ultima mezzora di gara più dura per il male alle costole a ogni respiro. Se mi fossi fermato al medio sarei arrivato 11esimo (su meno di 100, credo... vabbè)
Oggi pom radiografie, pago 2 a 1 la costola incrinata, mentre per la gamba forte botta all'anca e forse stiracchiata all'inguine per la spaccata durante la caduta. Spero nient'altro di peggio, comunque fatico molto ancora a camminare.
Colazione solita - uova - e miele nel durante per tamponare le continue escursioni in fuori soglia. Pro-fat power anche in mtb
sibblu: vero nome fabio citron l'anno scorso aveva fatto un gran tempo sul ghisallo
azz con il mio tempo cmq mi sarei piazzato sempre ugualescusa sarei anche andato meglio..
guarda qui, l'anno scorso si che c'erano le moto
http://www.winningtime.it/index.php...id=50:classifica-atleti&IDRace=3452&IDEvent=0
e questo era il ghisallo
http://www.winningtime.it/index.php...id=50:classifica-atleti&IDRace=3451&IDEvent=0
In bocca al lupo Warsaw...
ahia le costole rotte sono dolorosissime
in bocca al lupo!!
tony tu sei sicuro che il telaio nn ti sia un po' piccolo?
come vi sembra altezza sella ed arretramento grazie
sono in ballo con nuova posizione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?