si vista la mia scarsità io posso giusto aprtecipare al pasta party..
Pulito i sedili
Al primo impatto non ti avevo riconosciuto subito,ammaaaaaza ma quanto sei dimagrita.
si vista la mia scarsità io posso giusto aprtecipare al pasta party..
Io la porto solo se ci fermiamo dopo il Barbotto nel falsopiano e nel prato facciamo merenda.... tu porta il vino che poi a sera torniamo, col fresco, a Cesenatico
@aspirante: fidati, che nella corsa anche con i giusti cho il mal di gambe lo senti ...
dici? io nn mi vedo cosi cambiata e poi mi vedo sempre cicicciobomba cannoniere come sennaPulito i sedili
Al primo impatto non ti avevo riconosciuto subito,ammaaaaaza ma quanto sei dimagrita.
di primo impatto sembrerebbero venuti bene, ma l'ultima parola spetta a quando saranno asciuttiPulito i sedili
A me non cambia un c...o cho o non cho nel post se ho le gambe a pezzi devo dargli il giusto tempo di recupero.
Io la porto solo se ci fermiamo dopo il Barbotto nel falsopiano e nel prato facciamo merenda.... tu porta il vino che poi a sera torniamo, col fresco, a Cesenatico
dici? io nn mi vedo cosi cambiata e poi mi vedo sempre cicicciobomba cannoniere come senna
ho pulito ora vado a vedere come sono venuti...piu che altro mi sa che stasera quando andrò a casa mi bagnerò il :culo:
di primo impatto sembrerebbero venuti bene, ma l'ultima parola spetta a quando saranno asciutti
Mi dicono che con le Rotor spariscono, ma non ci credo
Per i mal di gambe contano le pro
ti quoto fino ad un certo punto; con le pro ricostruisci etc., però nella corsa hai anche dei traumi che sono diversi dalla stanchezza muscolare ...
stasera per non sbagliare petto di pollo da 650gr ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?