Forse la camera ipobarica serve per ossigenare il sangue.... per poi aver più forza. Penso
Se mai sarebbe da fare il contrario, vietarla ovunque.
Alhoa
) poteva dormire con lui nella tende Se mai sarebbe da fare il contrario, vietarla ovunque.
Alhoa
Sono Gabriel Evans 18enne campione TT uk junior x Epo e Hastings della richardson x Steroidi di due tipuIntanto due casi di cronoman positivin in inghilterra su 44 test eseguiti dal Ctt cycling time trial/ukada. Nessum dettaglio ulteriore.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Sarà anche per poter usare la camera ipobarica che molti celebrati campioni italiani di ciclismo hanno abbandonato con la morte nel cuore la loro patria per andare in esilio in Svizzera?
Sono Gabriel Evans 18enne campione TT uk junior x Epo e Hastings della richardson x Steroidi di due tipu
Non riesco a capire come dei clisteri possano far dimagrire e oltretutto fatti per due settimane prima di una gara!Sta venendo fuori a che cosa si riferiva Il Dr Ferrari dopo l'uscita del Report Circ quando invito' a perlustrare il retto di Froome.
Trattasi di Enemas ovvero perette clisteri . usati due settimane prims dei Gt e il cui uso e' stato confermato da anonimi pro e da molti corridori del Taiwan Kom.
Race Radio oggi lo collega in un tweet a Sky.
Effetti dimagrimento secco di due kg.
Mi chiedo (ma una damonda da ignorante)
se puo' anche sostituire i protocolli di reidratazione profonda vietato xche' diluiscono e coprono il blood doping.
Sta venendo fuori
Bisognerebbe conoscere il protocollo di somministrazione, dubito si perettino acqua fresca. Certo è che l'intestino è il luogo dove vengono assorbiti molti nutrienti, tra cui l'acqua ed i grassi. Alterarne gli equilibri può portare in qualsiasi direzione si voglia andare.Non riesco a capire come dei clisteri possano far dimagrire e oltretutto fatti per due settimane prima di una gara!
Doping, inchiesta del Sunday Times: trema l'antidoping inglese
Un medico avrebbe assistito 150 atleti di vertice, compresi calciatori della Premier League, tennisti, ciclisti in un presunto programma doping. E l'agenzia antidoping britannica (Ukad) non sarebbe intervenuta. La talpa sarebbe un atleta squalificato nel 2014 per doping
Ascolta
116




03 APRILE 2016 - MILANO
La prima del Sunday Times di oggi
L'ombra di un clamoroso scandalo doping incombe anche sulla Gran Bretagna, calcio incluso. A denunciarlo, un'inchiesta del Sunday Times secondo la quale un chiacchierato medico di Londra, Mark Bonar, avrebbe prescritto negli ultimi 6 anni Epo, ormoni per la crescita e steroidi a 150 campioni, fra cui vari calciatori della Premier League (inglesi e non), tennisti, ciclisti britannici e nazionali di cricket. Bonar nega, ma il giornale dice d'aver filmato sue ammissioni. I sospetti hanno spinto il ministro per la Cultura e lo Sport, John Whittingdale, a disporre immediatamente un'inchiesta sull'operato dell'agenzia antidoping britannica (Ukad) per verificare se vi siano state negligenze o falle. Whittingdale ha elogiato l'inchiesta, dicendosi "scioccato e profondamente preoccupato dalle accuse".
LA TRAPPOLA Secondo il Sunday Times uno sportivo si è messo in contatto con l'agenzia antidoping, fornendo prove del presunto programma doping della clinica londinese. La talpa sarebbe un atleta trovato positivo e squalificato nel 2014. Al momento in cui sarebbe stata avvertita, due anni fa, la Ukad non sarebbe intervenuta. L'agenzia sostiene invece che non avendo giurisdizione su una clinica non legata allo sport passò l'informazione a un ufficio sanitario, il General Medical Council, affinché contattasse il direttore sanitario.
SUPERVISORI DELLA RUSSIA Dal canto suo, Bonar, sentito dalla Bbc, sostiene d'aver assistito sì degli atleti, ma solo con sostanze «non proibite» e per asseriti problemi di salute. Spiegazione che i video in possesso del Sunday Times sembrano però smentire platealmente. Il giornale, d'accordo con un aspirante atleta, ha filmato in segreto la presunta prescrizione da parte di Bonar di sostanze dopanti. David Kenworthy, direttore Ukad, ha annunciato un'inchiesta " indipendente. Ironia della sorte, la Ukad - agenzia finanziata dalla Stato britannico con 7 milioni di sterline l'anno e presentata finora da Londra come modello di trasparenza - è stata incaricata addirittura di supervisionare gli organismi sportivi russi dopo lo scandalo doping che di recente ha travolto quel Paese. E di recente il Cio ha affidato alla Ukad la direzione della taskforce che supervisionerà le procedure antidoping ai Giochi di Rio.
Gasport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
![]()

Quando una nazione ha una varianza significativa di risultati rispetto alla sua storia, qualcosa che non va c'è... Mai visti così tanti campioni di ciclismo britannici... Vediamo come proseguiranno ma la cosa puzza
A volte è vero il contrario, cioè c'è qualcsa che finalmente va. Investire hanno investito di brutto, molto molto bene, in tanti sport.
Però questo lo dico indipendentemente da questa storia di doping. Solo a livello generale. Non ho elementi per confutarla né sono interessato a farlo, anche se, come ogni volta, mi auguro sia falsa.

eh ma tocca vedere in cosa hanno investito![]()