Secondo me non è come "Festina-Tour 98" è molto ma molto piu' simile a "USPS-Discovery-Tour '99-2006"...è proprio quella la similitudine che fa sorgere piu' di un sospetto
Oppure T-Mobile o Gerolsteiner ma qui potrebbe essere più organizzato...
Secondo me non è come "Festina-Tour 98" è molto ma molto piu' simile a "USPS-Discovery-Tour '99-2006"...è proprio quella la similitudine che fa sorgere piu' di un sospetto
Aspetteremo con calma :angrymod::angrymod::angrymod:uran e henao dovrebbero cambiare casacca quindi abbiamo occasione si scoprirlo
Sarei curioso di vedere qualcuno di questi atleti Sky che rendimento avrebbero se cambiassero squadra.
uran e henao dovrebbero cambiare casacca quindi abbiamo occasione si scoprirlo
Henao ha confermato che rimane alla Sky.
grazie dell' aggiornamento, ma l'hai sentito per telefono a henao?
No, lo trovo sempre qui al bar di fianco. :rosik:
[url]http://www.cyclingnews.com/news/henao-sky-has-good-plans-for-my-future[/URL]
[url]http://www.cyclingnews.com/news/my-results-are-proof-that-cycling-has-changed-says-froome[/URL]
Anche questo è un punto di vista...
A prescindere da scialappa e bombazze varie, non so avete notato una cosa.
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire
io non so come faccia froome la sera dopo essere sceso di bici dopo aver passato ore con le braccia come le tiene lui... (e con quell'assetto)
A prescindere da scialappa e bombazze varie, non so avete notato una cosa.
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire
io ho notato solo una cosa che vale anche per altri sport : se corri male, sei sbilenco e sgraziato e nonostante ciò vai forte a quel livello, qualcosa che non torna c'è.
lo pensai di di luca nel tempo che fu, idem per froome, idem per un corridore francese che vinceva e di cui ora mi sfugge il nome.
chi ti dice che ci scende
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?