Secondo me non è come "Festina-Tour 98" è molto ma molto piu' simile a "USPS-Discovery-Tour '99-2006"...è proprio quella la similitudine che fa sorgere piu' di un sospetto![]()
Oppure T-Mobile o Gerolsteiner ma qui potrebbe essere più organizzato...
Secondo me non è come "Festina-Tour 98" è molto ma molto piu' simile a "USPS-Discovery-Tour '99-2006"...è proprio quella la similitudine che fa sorgere piu' di un sospetto![]()
Aspetteremo con calma :angrymod::angrymod::angrymod:uran e henao dovrebbero cambiare casacca quindi abbiamo occasione si scoprirlo
Sarei curioso di vedere qualcuno di questi atleti Sky che rendimento avrebbero se cambiassero squadra.
uran e henao dovrebbero cambiare casacca quindi abbiamo occasione si scoprirlo
Henao ha confermato che rimane alla Sky.
grazie dell' aggiornamento, ma l'hai sentito per telefono a henao?![]()
No, lo trovo sempre qui al bar di fianco. :rosik:
[url]http://www.cyclingnews.com/news/henao-sky-has-good-plans-for-my-future[/URL]
[url]http://www.cyclingnews.com/news/my-results-are-proof-that-cycling-has-changed-says-froome[/URL]
Anche questo è un punto di vista...

A prescindere da scialappa e bombazze varie, non so avete notato una cosa.
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire![]()
io non so come faccia froome la sera dopo essere sceso di bici dopo aver passato ore con le braccia come le tiene lui... (e con quell'assetto)
A prescindere da scialappa e bombazze varie, non so avete notato una cosa.
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire![]()
io ho notato solo una cosa che vale anche per altri sport : se corri male, sei sbilenco e sgraziato e nonostante ciò vai forte a quel livello, qualcosa che non torna c'è.
lo pensai di di luca nel tempo che fu, idem per froome, idem per un corridore francese che vinceva e di cui ora mi sfugge il nome.
chi ti dice che ci scende![]()