Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
il notevole miglioramento in salita evidente di Froome (e Wiggings) rispetto al passato penso sia dovuto ad un semplice accorgimento tattico se vogliamo chiamarlo così...prima in salita zigzagavano ora invece vanno per via retta e fanno meno strada...è bastato che un tecnico gli insegnasse questo rudimento ed ecco lo sbocciare di 2 campioni...pechè non averci pensato prima!!!!

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
A prescindere da scialappa e bombazze varie, non so avete notato una cosa.
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire :cassius:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire :cassius:

secondo me si nota solo perchè è più goffo degli altri quando si muove.

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made

io ho notato solo una cosa che vale anche per altri sport : se corri male, sei sbilenco e sgraziato e nonostante ciò vai forte a quel livello, qualcosa che non torna c'è.
lo pensai di di luca nel tempo che fu, idem per froome, idem per un corridore francese che vinceva e di cui ora mi sfugge il nome.

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
io ho notato solo una cosa che vale anche per altri sport : se corri male, sei sbilenco e sgraziato e nonostante ciò vai forte a quel livello, qualcosa che non torna c'è.
lo pensai di di luca nel tempo che fu, idem per froome, idem per un corridore francese che vinceva e di cui ora mi sfugge il nome.

Io invece in decine d'anni di sport praticato ho visto dei veri e propri "casi umani" andare fortissimo perché madre natura aveva dato loro in motore quello che gli aveva tolto in armonia e coordinazione. I fenomeni nascono e spesso si nascondono dietro movenze sgraziate. Francamente non so se il caso di frumfrum