Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Froome ha dischiarato che l'Atletica e altri sport maggiori dovrebbero prendere ad esempio la UCI per come si preoccupa del doping
Ha detto che il problema in certi sport come l'atletica sono le prestaIoni abnormi, con rese che nessun corpo umano potrebbe mai avere
Ha criticato il fatto che ora se ne usciranno con la storia che erano anni che dicevano che c'era già molto doping, ma Froome pensa che senza i controlli del ciclismo con analisi di sangue+urina, verifiche a campione, controlli fuorigara, ... Non arriveranno mai a nulla

E alla fine dice quello che ha sostenuto Magnini la settimana scorsa. Dopo il PRIMO doping il corpo cambia definitivamente (la famosa cilindrata) e quindi chi viene beccato dovrebbe essere radiato per sempre.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
me la ero persa grazie per la segnalazione, ho pure cercato una fonteo-o

http://www.cyclingnews.com/news/froome-i-want-to-be-a-spokesman-for-clean-cycling/

Non significherà nulla, ma di solito sono argomenti tabù, fa già piacere vedere il vincitore di un Tour metterci la faccia e parlarne.

Non mi sembra che abbia detto nulla di strano o controverso, lo dico pure io che sono Istruttore di Atletica Leggera. Io sono convinto da tempo che il doping nell'atletica professionale e' diffuso quanto nel ciclismo, di sicuro l'antidoping non e' allo stesso livello. Figuriamoci poi' i sport economicamente e televisivamente piu' importanti ove la parola doping viene appena sussurato ed i controlli sono praticamente inesistenti.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
i casi sono 3 :mrgreen:

è pulito :mrgreen:
è sicuro che non verrà sgamato a breve :-)
ha parlato direttamente con il Signore :-x
Sicuramente ha fatto cio' che non ha fatto nibali ovvero usare la vittoria per promuovere uno sport pulito non dicendo che e' gia' pulito ma affermando anxhe in altre occasioni che contro il doping e' necessaria una guerra anche a base di controlli notturni.
Nibali interrogato sul report circ rispose non ho tempo di leggere queste cose ..ma va non sei un campione se dici cosi'.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito
Sicuramente ha fatto cio' che non ha fatto nibali ovvero usare la vittoria per promuovere uno sport pulito non dicendo che e' gia' pulito ma affermando anxhe in altre occasioni che contro il doping e' necessaria una guerra anche a base di controlli notturni.
Nibali interrogato sul report circ rispose non ho tempo di leggere queste cose ..ma va non sei un campione se dici cosi'.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

tra froome e nibali c'è l'abisso

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Froome ha dischiarato che l'Atletica e altri sport maggiori dovrebbero prendere ad esempio la UCI per come si preoccupa del doping
Ha detto che il problema in certi sport come l'atletica sono le prestaIoni abnormi, con rese che nessun corpo umano potrebbe mai avere
Ha criticato il fatto che ora se ne usciranno con la storia che erano anni che dicevano che c'era già molto doping, ma Froome pensa che senza i controlli del ciclismo con analisi di sangue+urina, verifiche a campione, controlli fuorigara, ... Non arriveranno mai a nulla

E alla fine dice quello che ha sostenuto Magnini la settimana scorsa. Dopo il PRIMO doping il corpo cambia definitivamente (la famosa cilindrata) e quindi chi viene beccato dovrebbe essere radiato per sempre.

La parte in grassetto non l'ho capita? ;nonzo%

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
i casi sono 3 :mrgreen:

è pulito :mrgreen:
è sicuro che non verrà sgamato a breve :-)
ha parlato direttamente con il Signore :-x

oppure è solo l' ultimo di una infinita lista di code di paglia che mettono le mani avanti per fare finta di essere a posto. molto ma molto ma molto più onesto nibali che qualche tempo fa di fronte a domande difficili sempre sullo stesso tema disse che facessero pure quello che volevano, cosa che infatti fanno come e quando pare a loro.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.329
Visita sito
Bici
Pinifarina
[/B][/U]

La parte in grassetto non l'ho capita? ;nonzo%

diversi studi hanno dimostrato che l'uso di sostante dopanti come ormoni ed epo (almeno per quello che ricordo io) altera in maniera definitiva l'organismo.

ovvero i benefici di tali pretiche rimangono nel tempo.

é come se il corpo appunto venga "taroccato" come un motore.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ieri Froome si è staccato ed ha preso una "piccola" legnata in 2 km.

Mi aspettavo di venire qui e leggere un putiferio sul motorino rotto, lo spray, i controlli notturni il cuore che non sale assieme ai watt, invece niente :cry

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ieri Froome si è staccato ed ha preso una "piccola" legnata in 2 km.

Mi aspettavo di venire qui e leggere un putiferio sul motorino rotto, lo spray, i controlli notturni il cuore che non sale assieme ai watt, invece niente :cry

Merito della rai che non trasmette la corsa :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
diversi studi hanno dimostrato che l'uso di sostante dopanti come ormoni ed epo (almeno per quello che ricordo io) altera in maniera definitiva l'organismo.

ovvero i benefici di tali pretiche rimangono nel tempo.

é come se il corpo appunto venga "taroccato" come un motore.
Quindi uno potrebbe star lontano dall'attività professionistica per... diciamo un anno.... stradoparsi tranquillo e poi, coi giusti tempi di smaltimento rientrare e dominare il mondo professionistico per tutta la vita? Chi è che l'aveva sostenuta...? Magnini chi, il nuotatore?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk