Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
di sicuro se lui dopo domani ce li darà, verrà normale chiedersi perchè non ce li danno anche gli altri top riders ? indirettamente se ce li fornirà lui obbligherà anche gli altri a darceli o, e qua la stampa potrebbe far qualcosa di buono, quando intervisterà qualche top rider, chieder lui cosa nasconde visto che non ce li da come ha fatto froome.

insomma la vedo una cosa molto buona speriamo ci dia qualcosa in più di altezza e peso ecco :mrgreen:

dati così come sono stati dati non obbligano nessuno a un bel nulla, perchè dicono tutto e niente

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
BRADLEY WIGGINS. «Per il Tour 2012 ho usato la tenda ipobarica»

PROFESSIONISTI | È vietata solo da noi, questo è bene dirlo e ricordarlo. Ma proprio per questo sarebbe il caso di prendere in mano la questione e di rendere uguale per tutti questa norma. In una intervista concessa al Sunday Times il baronetto ha detto che «in vista di Rio conto di crescere di 16 chili rispetto al Tour 2012, quando ero sui 69, e arrivare a 85». Ma tra le tante cose che ha detto e rivelato, il campione britannico è tornato a parlare della preparazione del Tour dicendo di avere usato, una tenda ipobarica, che aveva a casa. «Dormivo per conto mio, in un’altra stanza».

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
È vietata solo da noi, questo è bene dirlo e ricordarlo. Ma proprio per questo sarebbe il caso di prendere in mano la questione e di rendere uguale per tutti questa norma.

Nel senso di cancellare il relativo articolo di legge penale italiano... perche' di questo si tratta, la normativa WADA e' uguale per tutti in tutto il mondo e non vieta il metodo della tenda ipobarica.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
moglie di wiggo "confermo che bradley nel 2012 ha usato la tenda ipobarica e dormiva in un' altra stanza... io invece ero in quella coniugale ...col giardiniere :asd2:"

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Certo che e' un modo piuttosto triste per "allenarsi" :asd2:

4Z8A6618.jpg

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.012
19.426
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma secondo me non sapremo mai quantificare i vantaggi della siesta nella tenda ipobarica...in tutto l'insieme a mio parere potrebbe essere un 0,...
Però i primi anni del team SKY era abbastanza evidente che tutta la squadra avesse qualcosa in più...erano instancabili...dominavano tutte le corse a tappe...era tutto merito della siesta in tenda...?
Sono bravissimi nelle trasformazioni genetiche...pistard che diventano scalatori...ne fanno di tutti i colori...la prossima scommessa penso che sarà la trasformazione di Thomas...chissà,magari lo faranno diventare corridore da corse a tappe anche lui...quest'anno non lo ha abbattuto nemmeno un palo di cemento piantato nella fronte...più che SKY dovrebbero chiamarsi Spectre...:mrgreen:
o-o