Hai fatto bene è L acquisto più sensato dopo le scarpe e i pedali con aggancio[emoji3][emoji3][emoji3]Nel frattempo sull'amazzone è sceso a 149 euro, non ho resistito :)
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Hai fatto bene è L acquisto più sensato dopo le scarpe e i pedali con aggancio[emoji3][emoji3][emoji3]Nel frattempo sull'amazzone è sceso a 149 euro, non ho resistito :)
a destra non mi turba, ma grazie per avermelo segnalato, così se cambio idea so che posso farloMauro il lato lo puoi cambiare, io l'ho fatto mi vien più "comodo" averlo a sx (forse perchè di solito i mezzi pesanti mi superano da quel lato )
Dura un po' di più il nuovo. Esteticamente è meno invasivo.Buongiorno a tutti...Avevo già posto questa domanda senza avere nessuna risposta.
Ci riprovo...
Avendo il 500, ha senso fare l'upgrade al 510?
Cambia qualcosa nella sostanza?
Fanno lo stesso lavoro alla stessa maniera o, oltre alla parte estetica non è cambiato nulla?
Grazie
il 500 era troppo brutto motivo che mi aveva fatto desistere dall'acquisto(-:Buongiorno a tutti...Avevo già posto questa domanda senza avere nessuna risposta.
Ci riprovo...
Avendo il 500, ha senso fare l'upgrade al 510?
Cambia qualcosa nella sostanza?
Fanno lo stesso lavoro alla stessa maniera o, oltre alla parte estetica non è cambiato nulla?
Grazie
Dura un po' di più il nuovo. Esteticamente è meno invasivo.
Quelli con le cosce tipo Sagan toccavano dentro nel 500....
Per il resto funziona lo stesso. Anzi, direi che la progressione dei led, che avvisano l'automezzo in arrivo, è più intuitiva.
Io li ho entrambi, ogni tanto tengo in allenamento il 500
il 500 era troppo brutto motivo che mi aveva fatto desistere dall'acquisto(-:
Esatto anche io avevo desistito per quel motivo..poi appena è uscito il 510 l'ho preso senza ombra di dubbioil 500 era troppo brutto motivo che mi aveva fatto desistere dall'acquisto(-:
Non mi sembra complicato. Uno dei due spessori in gomma va a contatto col reggisella, il pezzo in plastica verrà bloccato contro lo spessore in gomma usando gli O-ring agganciati ai dentini del supporto.Io qualche tempo fa ho ordinato questo adattatore che si chiama "Staffa universale per luce posteriore Varia[emoji769] regolabile di un quarto di giro" e che è stato spedito da Garmin soltanto oggi.
Non ho ben capito come funziona e non ho trovato in rete molte informazioni, ma l'ho preso pensando possa integrarsi meglio sul reggisella. Qualcuno l'ha mai visto o sa come funziona?
Vedi l'allegato 177847
Esatto.. ce ne sono 2 modelli, il primo per reggisella telai aerei (vedi trek madone per fare un esempio) l'altro per quelli classici tondi.Non mi sembra complicato. Uno dei due spessori in gomma va a contatto col reggisella, il pezzo in plastica verrà bloccato contro lo spessore in gomma usando gli O-ring agganciati ai dentini del supporto.
carlo
Io qualche tempo fa ho ordinato questo adattatore che si chiama "Staffa universale per luce posteriore Varia™ regolabile di un quarto di giro" e che è stato spedito da Garmin soltanto oggi.
Non ho ben capito come funziona e non ho trovato in rete molte informazioni, ma l'ho preso pensando possa integrarsi meglio sul reggisella. Qualcuno l'ha mai visto o sa come funziona?
Vedi l'allegato 177847
Io lo monto senza supporto ma solo con l’anello in dotazione al 520 con il suo gommino sotto, e funziona benissimo anche se segue l’inclinazione del reggisella.
Io invece oggi ho verificato una sorta di "errore", nell'ingresso di un centro abitato mi è arrivata un auto al seguito e dopo circa 2-250 mt mi giro per capire cosa sta facendo e perchè non mi supera (lo spazio c'era anche se in pieno centra abitato ma la strada lo consentiva) noto che alla guida vi era una donna di mezza età.. proseguo tranquillo per attraversare tutto il centro abitato e dopo tot metri noto che il quadrante mi dà luce verde e non ho più nessun pallino a video e nel frattempo sono quasi all'uscita del centro abitato e mi sento il clacson in testa come se l'avessi a 2 mt e difatti la stessa auto con a bordo la donna era ancora dietro di me a circa 7-8mt di distanza ma sul quadrante non avevo nessun segnale.. strano no ?!Allora, arrivato e provato a in un'uscita lunga, devo dire che mi sono stupito dell'accurarezza dello strumento mai un falso negativo! Qualche falso positivo
Esatto la spiegazione te la sei data alla fine. È proprio per quello che non hai più visto il pallino, perché proseguiva alla tua velocità.il radar rileva quando vanno ad una tot velocità più di te.Io invece oggi ho verificato una sorta di "errore", nell'ingresso di un centro abitato mi è arrivata un auto al seguito e dopo circa 2-250 mt mi giro per capire cosa sta facendo e perchè non mi supera (lo spazio c'era anche se in pieno centra abitato ma la strada lo consentiva) noto che alla guida vi era una donna di mezza età.. proseguo tranquillo per attraversare tutto il centro abitato e dopo tot metri noto che il quadrante mi dà luce verde e non ho più nessun pallino a video e nel frattempo sono quasi all'uscita del centro abitato e mi sento il clacson in testa come se l'avessi a 2 mt e difatti la stessa auto con a bordo la donna era ancora dietro di me a circa 7-8mt di distanza ma sul quadrante non avevo nessun segnale.. strano no ?!
Probabilmente se il mezzo che ci segue lo fa alla stessa ns velocità il radar lo perde.
buono a sapersi...Probabilmente se il mezzo che ci segue lo fa alla stessa ns velocità il radar lo perde.