Recensione Garmin Varia RTL510

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Hai ragione cavolo!
Però ero troppo preso da Tiffany e Dr Martens per le donne ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Tu @Tapinaz ce l'hai?
Si, da un paio d'anni quello nuovo, ma l'avevo preso a prezzo quasi pieno. Mi sembra oltre i 170.
Te lo consiglio assolutamente Guido !
Una volta che lo proverai sarà difficile uscire senza, quasi come se non mettessi il casco.
 
Ultima modifica:

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Salve devo chiedere
Ho una bmc slr 01 e il paletto sella è quadro dietro. Avete qualche consiglio da darmi per fissare il varia 510 visto che hanno i supporti solo per i reggisella rotondi?
io ho una Defy con il Dfuse quindi piatto dietro ed uso il supporto da aereo senza problemi, l'ho però fissato usando un paio di fascette.


untitled.png
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve devo chiedere
Ho una bmc slr 01 e il paletto sella è quadro dietro. Avete qualche consiglio da darmi per fissare il varia 510 visto che hanno i supporti solo per i reggisella rotondi?

Io ho riempito di silicone trasparente la parte curva sino ad avere una superficie piatta. Ho aspettato che il silicone asciugasse e poi rifinito con lama affilata e carta vetro. Forse veniva ancora meglio se usavo silicone nero. Poi ho cambiato bici ed è bastato togliere il silicone.

carlo
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao a tutti ho un garmin 1000 e il varia 510,ho visto che hanno rilasciato recenti aggiornamenti, non vorrei che cambiassero l'avviso sonoro (come successo a un mio conoscente) perchè per adesso lo tengo e non mi disturba ma ne ho sentito uno veramente fastidioso (troppo alto)!!
Se dovesse capitare esiste la possibilità di scegliere il tipo di avviso sonoro o annullare l'aggiornamento (sia del 1000 che del varia)?
grazie
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Io l'ho installato senza neanche pormi il problema, a memoria nella descrizione c'è scritto che migliora le segnalazioni con traffico intenso, penso di aver notato effettivamente un miglioramento nella segnalazione di più veicoli contemporaneamente senza "sballare" più di tanto, tipo 3 pallini contemporaneamente nel display che corrispondevano a 3 auto, però un paio di moto in due momenti diversi non le ha rilevate. Ma dopo questo aggiornamento l'ho usato solo una volta in bdc x 75km
Mentre in MTB ho smesso di usarlo perché con il sopporto fornito non mi rimane verticale, ma guarda la ruota e le segnalazioni mi arrivano quando le auto sono solo 2 metri dietro di me, dovrei trovare un'altra soluzione...
Avete qualche idea alternativa valida?
Oltretutto usando una full con telescopico devo tenerlo sottosopra altrimenti va a toccare il copertone quando l'ammortizzatore lavora...
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
dovrei trovare un'altra soluzione...
Avete qualche idea alternativa valida?
Oltretutto usando una full con telescopico devo tenerlo sottosopra altrimenti va a toccare il copertone quando l'ammortizzatore lavora...
[/QUOTE

ciao se cerchi ci sono supporti per i modelli edge con diverse posizioni e angolazioni...io ne ho preso uno simile per montare il varia con la borsa sella bikepacking da parecchi LT!