Rientra Riccò?

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
ho letto non ricordo dove che la pratica è ferma perchè il perito è mancato.....ora dovranno ricominciare tutto da capo......poi vediamo come va a finire......
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
il problema è che bene o male si parla di lui e fa attirare l'attenzione dei media e gli sponsor quelli della nuova squadra che lo ha ingaggiato hanno visibilità io sono contrario al suo rientro e non capisco come facciano a credere su di lui. come avete scritto sopra secondo me è da tenere fuori dal ciclismo, ormai le sue possibilità le ha avute e sprecate.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
secondo me non è che la meridiana creda o meno in lui ma è indubbiamente un colpo di marketing. Ora tutti sappiamo dell'esistenza di questa squadra e seguiremo, volenti o nolenti, il giro di slovenia.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
perchè ci stupiamo ancora? Le leggi garantiste che permettono ai potenti di turno di evitare il carcere, servono anche agli Sportivi per evitare sanzioni: Riccò non è stato ancora squalificato...idem Contador...!!!
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Esatto, Riccò è nella stessa situazione di Contador. Quindi se non ci lamentiamo di Contador che vince il Giro, la seconda grande corsa a tappe del mondo, da sospettato, non lamentiamoci neanche di Riccò. Le regole purtroppo dicono che può tornare, stiamo alle regole.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.801
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Esatto, Riccò è nella stessa situazione di Contador. Quindi se non ci lamentiamo di Contador che vince il Giro, la seconda grande corsa a tappe del mondo, da sospettato, non lamentiamoci neanche di Riccò. Le regole purtroppo dicono che può tornare, stiamo alle regole.
ahahahah certo che ti sta proprio simpatico lo spagnolo????adesso lo metti pure a paragone con Ricco':cry: diciamo che lo spagnolo ha vinto solo 6 grandi giri perche' gran bombato...in realta' farebbe fatica ad entrare nei 100 in una granfondo...almeno cosi sei piu' credibileo-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
e fa bene !! .... hai mai sentito la squadra Meridiana ? e in corsa l'hai mai sentita ? ... ecco !! capito .... ora sanno tutti che c'e' !!

Quotone.

Nel bene e nel male, ne sentiremo parlare nei prossimi mesi.
Anche questo è Marketing e strategia aziendale. Altri due elementi da cui dipende la quantità di "beatitudine monetaria".

E di fronte a certi presupposti c'è ancora qualcuno che spera che si possa sconfiggere il doping?
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quotone.

Nel bene e nel male, ne sentiremo parlare nei prossimi mesi.
Anche questo è Marketing e strategia aziendale. Altri due elementi da cui dipende la quantità di "beatitudine monetaria".

E di fronte a certi presupposti c'è ancora qualcuno che spera che si possa sconfiggere il doping?

Basta che l'invitino solo per il giro dell apizza margherita e per il gran premio festival dell'unità di catmandù e il gioco è fatto..........saii che botta di popolarità porta un personaggio del genere anche la moglie mi sembra entusiasta del direttore sportivo ne??????????????????????
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Basta che l'invitino solo per il giro dell apizza margherita e per il gran premio festival dell'unità di catmandù e il gioco è fatto..........saii che botta di popolarità porta un personaggio del genere anche la moglie mi sembra entusiasta del direttore sportivo ne??????????????????????

Ma sì, ho capito... Però tutto è relativo. Un team come quello, mica punta all'olimpo del ciclismo. Ma intanto, qualche articolo sui giornali se l'è guadagnato. Ripeto, nel bene e nel male.
Poi, non so perché non me ne intendo, ma non credo che a prendere Riccò abbiano speso molto... Quindi, pubblicità gratuita o quasi.

Comunque, al di là di quanto sopra, io riflettevo sul fatto che si "usino" personaggi "al centro della bufera" per far parlare di sè.
Questo secondo me è un male, perché è come dire: "fai tutto quello che vuoi, tanto una squadra la trovi sempre". Certo, mica uno squadrone, ma comunque una squadra. :cry