Come nella giustizia ordinaria, dobbiamo accettare che la giustizia sportiva faccia il suo corso, nel frattempo vedremo Riccò tornare alle corse!!! Personalmente è avvilente vedere come un giovane professionista si possa rovinare in questa maniere, però questo ragazzo sà soltanto andare in bici ed avendo una moglie ed un figlio, cosa dovrebbe fare??? lasciamogli raccimolare ancora qualche euro che lo possa aiutare in futuro per ricostruirsi una vita...tanto lo sappiamo tutti Riccò non rientrerà più nel giro che conta e presto ci scorderemo di lui!!!
