Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Stavo ordinando delle ican aero 50 disc su amazon.però ho visto che hanno il mozzo 6 fori, sembra che center lock ci sia solo sulle 40 e 55.vi risulta o sono io rimbambito? Grazie e buon anno a tutti
 
Ultima modifica:

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
Stavo ordinando delle ican aero 50 disc su amazon.però ho visto che hanno il mozzo 6 fori, sembra che center lock ci sia solo sulle 40 e 55.vi risulta o sono io rimbambito? Grazie e buon anno a tutti
Se queste con mozzo rimorchiato icanD01 (novatec) hai la possibilità di scegliere centerlock o IS 6 fori in fase di ordine ti contatteranno per la definizione dei perni e standard mozzo.
Io ho preso le aero 40 con quel mozzo center lock

https://www.amazon.it/dp/B07PFNNFJH/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Mi astengo, saiquale è stata la mia esperienza.
Stavo facendo un po' di pulizie in garage e mi è capitato tra le mani l'ultimo cerechio anteriore a cui si è delaminata la pista frenante, allora mi sono tolto la curiosità di vedere com'è fatto dentro.
Si ma tu adesso ti intendi di ERD ;-)
Comunque sempre utile sapere cosa c'è all'interno di ciò che acquistiamo a maggior ragione se di quelli parti.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ammetto l'ignoranza, ma da cosa lo capite?
dall'irregolarità e dalle grinze che fanno le pelli di carbonio internamente. non è riportato in foto da @Rone69 ma sulla superficie dove viene incollato il tubolare ci sarà anche la finestrella della riparazione del buco che viene fatto per estrarre il sacchetto che viene messo internamente durante la fase di autoclave per mantenere in forma il carbonio e premuto contro i bordi dello stampo. Oggi il materiale di alta qualità viene stampato con materiali all'interno dello stampo che hanno la stessa funzione del sacchetto in pressione, poi vengono sciolti con un reagente e permettono di essere estratti senza fare finestrelle che necessitano poi di essere riparate. L'interno del cerchio in quel caso risulta bello rifinito come l'esterno. E non ci sono punti in cui il cerchio è più debole.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
dall'irregolarità e dalle grinze che fanno le pelli di carbonio internamente. non è riportato in foto da @Rone69 ma sulla superficie dove viene incollato il tubolare ci sarà anche la finestrella della riparazione del buco che viene fatto per estrarre il sacchetto che viene messo internamente durante la fase di autoclave per mantenere in forma il carbonio e premuto contro i bordi dello stampo. Oggi il materiale di alta qualità viene stampato con materiali all'interno dello stampo che hanno la stessa funzione del sacchetto in pressione, poi vengono sciolti con un reagente e permettono di essere estratti senza fare finestrelle che necessitano poi di essere riparate. L'interno del cerchio in quel caso risulta bello rifinito come l'esterno. E non ci sono punti in cui il cerchio è più debole.

ma secondo te sti prodotti passano per l'autoclave?