Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
non voglio aprire un altra discussione, quindi ho deciso di scrivere quì,da poco più di un mese ho acquistato una bici con i freni a disco,avendo ora le dt1800, vorrei fare un piccolo upgrade, al momento sono indeciso tra le ican aero 40 disc e le spada stiletto con il canale da 18, qualcuno pottrebbe aiutarmi sulla scelta? tipo qualità dei mozzi, rigidità etc
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Dopo circa 6000 km con le FL40 rim, fatti senza alcun problema, ho notato che i raggi non sono più tesi come un tempo, tuttora non ho notato alcun problema, le ruote sono dritte e girano benone, ma stavo pensando che forse è ora di farle controllare da qualcuno capace... Secondo voi è ora di farlo? È già tardi? Oppure sono solo paranoico io?
Conoscete qualcuno nel Trevigiano/Pordenone?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
qualcuno mi può consigliare una valvola buona per FL40?
io sulle farsport ho montato le carbonaria barbieri, sono comode perchè hanno la ghiera che si riesce a svitare comodamente in caso di foratura importante per poter inserire la camera d'aria,
le 45 mm dicono vanno bene anche con cerchi da 40mm
altrimenti ci sono le 55mm
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.800
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io sulle farsport ho montato le carbonaria barbieri, sono comode perchè hanno la ghiera che si riesce a svitare comodamente in caso di foratura importante per poter inserire la camera d'aria,
le 45 mm dicono vanno bene anche con cerchi da 40mm
altrimenti ci sono le 55mm

Grazie mille. Penso di andare sul sicuro con le 55
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
grazie,
ma comprando dal loro sito per la spedizione in Italia c'è dogana? hanno la spedizione con tnt a pagamento, vale come per aliexpress?
sul post vendita e problemi vari sono seri?
per i pesi hai delle info?
le prenderei tubeless, da 38 con 23 di larghezza senza fori nipple, novatec 511 e raggi cx sapim

Grazie mille
Contatta WhatsApp:+8613714899396, ti fornirà ulteriori informazioni.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
mi sono sciroppato tutte le pagine e alla fine chiedo:

in caso di aero 50, valgono i 700 euro e rotti che costano o no? in quella fascia di prezzo esistono alternative?
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
mi sono sciroppato tutte le pagine e alla fine chiedo:

in caso di aero 50, valgono i 700 euro e rotti che costano o no? in quella fascia di prezzo esistono alternative?
Io le possiedo e ne sono soddisfatto. Ho montato dei tubeless. Le uniche altre ruote che ho sono le vision team 35, ma il confronto è indecente (a favore delle ican).
Tornassi indietro rifarei la spesa senza pensarci troppo (699 euro su Amazon)
 
  • Mi piace
Reactions: Panchorello