si quelli, se vuoi qualcosa di più corsaiolo prendi i glactik qualcosa di invernale gli all season,
anche i vittoria si montano bene,
anche i vittoria si montano bene,
I Conti (GP5000TL) hanno spalle e talloni molto tosti e risulta difficile far scavallare nel canale gli ultimi 10 cm di gomma. Dopo qualche centinaio di km si smolla e le operazioni di smontaggio sono più facili ma sempre "sfidanti".....Perfetto sei grande,grazie;ma da cosa dipende questa difficoltà a montarsi dei conti rispetto agli Hutchinson?
ho fatto credo 15k km con le ican quindi di copertoni ne ho cambiatiHo provato a montare i Continental appena tolti da cerchi in alluminio,ma credimi impresa titanica che se devi affrontare durante un uscita tiri via il calendario
Intervengo anche io dicendo la mia...
ican fl40 mozzi novatec , x me vanno benone, certo all'inizio mi si sono allentati 2 raggi e decentrata, ero molto indeciso se ridarle indietro o tirare i raggi e riprovare.. ma da quando ho rimesso a posto e stretto di mezzo giro tutti i raggi, la ruota non si è più decentrata e qui abbiamo strade da pietà, in genere ho anche una guida in discesa abbastanza aggressiva, certo la frenata non è da record, con i pattini fulcrum (per me i migliori) è accettabile anche se quando si consumano sul davanti tende a fischiare (cosa che mi fa incazzare). Anche a me fletteva leggermente dietro, da quando ho tirato i raggi va un pò meglio anche se rimane leggermente se ho i pattini vicini.
Ripeto: x me con 535euro/ più di 1 anno e mezzo e 17/18 mila km, 170mila metri d+ in questo anno, vanno benissimo. Cuscinetti mozzi ancora perfetti, tubeless, leggere, belline.. ero curioso di provare la nuova serie aero, ma trovado una bazza con le fulcrum 4 carbon nuove ho preso quelle ed ho deciso di continuare in inverno con le ican ... e non me ne pento, ormai esteticamente non prendo più in considerazione profili sotto i 40mm...
ciao io sono attuale proprietario di fulcrum racing quattro carbon e mi trovo bene, sono rigide, reattive e frenano molto bene. Sarei tentato di passare alle fl40 per: risparmio peso, tubeless ed estetica.
avendole entemabe, riesci a fare un confronto tra le due? Sono paragonabili? Una meglio una peggio?
grazie mille in anticipo per qualsiasi elemento potrai fornire
Ciao! Si le ho avute entrambe, ora ho le fulcrum 4 carbon e le ican aero 45/50 di cui parlerò più avanti ( è dura provare adesso!)ciao io sono attuale proprietario di fulcrum racing quattro carbon e mi trovo bene, sono rigide, reattive e frenano molto bene. Sarei tentato di passare alle fl40 per: risparmio peso, tubeless ed estetica.
avendole entemabe, riesci a fare un confronto tra le due? Sono paragonabili? Una meglio una peggio?
grazie mille in anticipo per qualsiasi elemento potrai fornire
Dico le nuove aero non hanno nessuna parentela con generosi precedenti FL, son davvero eccellenti sotto tutti gli aspetti lo posso dire con sicurezza dopo averle usate per tanti kmPrego! Credimi le fulcrum sono veramente fantastiche nel complesso, calcolando anchebil prezzo basso.. se fossero tubeless ready poi...
A me interesserebbe smontare il corpetto delle ican aero per pattini, vorrei ridurre il rumore della ruota libera aggiungendo una goccia d'olio per trasmissioni, sono amante della ruota "silenziosa"
Non ho ancora capito come si fa, nella ruota posteriore non c'è il classico esagono interno per smontare l'alberino (dove va infilato il perno quick release) se c'è qualcuno che ha fatto questa operazione me lo può spiegare?
Le ruote aero dal vivo sono stupende ( altezza 45/50) arrivate qualche settimana fa, peccato non poter provare bene. Le ho provato solo pochi km per andare al lavoro e tornare una giornata... le primissime impressioni sono migliori delle fl , ma le vorrei provare per bene, fuori da questo incubo!
salvati questi link sul mondo Novatec ma comunque il mozzo posteriore è il 412 mentre l'ant è il 411Stavo cercando le misure dei cuscinetti del mozzo posteriore e ruota libera per ican aero disc,che è un novatec 411.non riesco a trovarle da nessuna parte,quelle dell'anteriore le ho trovate pagine indietro,ma del posteriore non trovo traccia .grazie
Mille Grazie.un ultima cosa,per il 412 quelli che hai linkato sono quelli del mozzo immagino,per il corpetto ruota libera shimano 11v immagino ce ne vogliano altri.ne hai idea?salvati questi link sul mondo Novatec ma comunque il mozzo posteriore è il 412 mentre l'ant è il 411
X il 411 http://www.nguide.eu/spare-parts/bearings/bearing-6803 SEALED BEARING #6803, SIZE: 17 x 26 x 5 MM, WEIGHT: 18.4 G.
X il 412 http://www.nguide.eu/spare-parts/bearings/bearing-15267 SEALED BEARING #15267, SIZE: 15 x 26 x 7 MM, WEIGHT: 7.9 G.
sono #4 cuscinetti 15267 in totale : 2 nel corpo mozzo e due nella RL...Mille Grazie.un ultima cosa,per il 412 quelli che hai linkato sono quelli del mozzo immagino,per il corpetto ruota libera shimano 11v immagino ce ne vogliano altri.ne hai idea?