Tra i vari difetti dei freni a disco... ieri ho scoperto che ve ne sarà n'altro del quale ne sentiremo parlare, a meno che cerchi e ruote nel complesso non vengano stravolte, la forcella è necessariamente dritta e rigida oltre che massiccia... questo rende l'avantreno sullo sconnesso molto ostico da controllare e che mal di braccia nelle lunghe discese ragass
Non posso fare altro che prenderne atto e non può che farmi piacere perchè evidentemente forse non è colpa della forcella, mi dovresti dire che ruote monti, se sono a raggi incrociati e quanti... visto che ho intenzione di cambiare le mie fulcrum 5, così eventualmente mi regolo di conseguenza... anche se mi piacerebbe poter fare una prova,io posso dirti che la mia bici sullo sconnesso non è assolutamente scomoda
che fresaturona ... ti fidi bene, eh ?
complimenti
quando non terrà più, probabilemente non leggeremo più tuoi messaggi :-)
salutami Davide di Bikeonline
In effetti... forse bastava fresare le sedi dei fori, comunque... basta che tengache fresaturona ... ti fidi bene, eh ?
In effetti... forse bastava fresare le sedi dei fori, comunque...
ho preso i bb7 road, se regolo la distanza delle pastiglie in modo che non ci sia drag, la corsa della leva è molto lunga, uso leve force 10v del 2011, la potenza è scarsa, e per averla tiro la leva fino a farle toccare il manubrio.Nascono per lavorare insieme, sempre che tu abbia preso i bb7 road e non quelli mountain.
Che problema specifico rilevi?
Non ho capito io... o non hai capito tu cosa intendevono ... se togli 2,5 mm dai fori non va bene in questo caso per 2 motivi:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?