mancano dei particolari , 35 mail x una coppia mozzi , ripetuti cambi di standard ( montati e poi smontati da noi ), mandato foto dei mozzi modificati specificatamente prima di spedire ( avendo avuto sentore della situazione ) , doppia protezione interna a bolle , segno degno dei riis di parma , operatore professionale che non da specifiche complete degli standard e chiede diritto di recesso dopo 40 gg ( vale solo per utenti finali x acquisti fuori sede non tutelati nella scelta da professionista appunto )
dopo tutto questo ancora disposti a sistemare .
signor ferro diritto di cronaca sacrosanto , completo please .
tra operatori professionali suona proprio strano questo vostro dipinto a tinte maccheroniche , mai ricevuto dei no alla collaborazione ?
comunque ottimo fotografo.
tubeless e pressioni , non ho pensato che volesse girare a 10 atm ma arrivarci e' pericoloso comunque anche in prova , le pareti sopportano centinaia di kg e come dicevo se esce il copertone si danneggia .
non ci si deve aspettare sempre il clack , non tutti i sistemi lo fanno .
quando il tallone esce in posizione sulla riga di riferimento e' sufficiente .
stiletto pro ttx confermate con pp12 posteriore .
ordinati un paio di mozzi per un cliente, arrivati in busta di carta imbottita, quelle da cartoleria, risultato mozzi ammaccati sulle flange.
Ho scritto a Spada ma non abbiamo risolto il problema e non credo lo risolveremo.