S-works in progress.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6

Mah io a costo di una manciata di grammi in piu' (che poi non dovrebbero essere molti) pensavo ad un attacco 3T arx pro che credo ci stia proprio bene.
Saluti.
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
L'avro' rovinata ???? tenete presente che come ho gia' detto l'attacco manubrio è temporaneo e' della misura errata ci va un 100mm al posto di un 110 che era l'unico che avevo al momento e lo mettero' nero.
Cmq è finita e funzionante :-)

Congratulazioni! Scusa la domanda un po' stupida (che poi è una mia fissazione...): non sei un po' timoroso per la pulizia del nero opaco?
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Congratulazioni! Scusa la domanda un po' stupida (che poi è una mia fissazione...): non sei un po' timoroso per la pulizia del nero opaco?


Boh sinceramente non mi sono posto il problema , in questo periodo si pedala di brutto e la bici non si pulisce a meno che non si prenda acqua e in inverno ho tutto il tempo per pulirla con calma , non sono uno di quelli che se la bici non e' pulita non esce.
Saluti.