ieri sono andato da un sivende dalle mie parti e su un suo telaio(che era appunto nero opaco) aveva montato attacco e piega k-force,riverniciati opachi,e devo dire che il risultato era ottimo...
p.s.la bici deve piacere a te,no a noi...quindi monta cio' che ti piace e goditi questa meraviglia...complimenti ancora...
Mah io a costo di una manciata di grammi in piu' (che poi non dovrebbero essere molti) pensavo ad un attacco 3T arx pro che credo ci stia proprio bene.
Saluti.