SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno. Al momento -0,9°, minima alle 7.55 -1,4°. Non so le strade perché non sono ancora uscito ma le auto parcheggiate in cortile sono ghiacciate. Ha schiarito prima del previsto. :°°(
io sono partito 8.45 ed eravamo a circa 1 grado piu' o meno,strade un po' bagnate ma poi verso le 10 erano perfette,tanta gente in giro e nessun grande gruppo ( max 4-5 persone).
Visto diverse auto dei Carabinieri ma nessuna ha rotto le scatole,traffico veramente quasi nullo,quindi ottima giornata per andar via......domani si replica.........mentre su Catman probabilmente oggi avra' fatto il Garda piu' Iseo :azz :azz :azz
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: nove59 and Maikol90

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Oggi giro solitario,un 80ina di km attraversando almeno 4 comuni...stade semideserte,nessun controllo,ma tanti ciclisti anche a gruppi abb numerosi incrociati (in uno ne ho contati 12 insieme)..ma questi cosa non hanno capito della parola "solitaria" in zona rossa??..capisco sia piu' monotono da soli,ma se la regola lo implica,perche' fare il contrario lo stesso ed organizzarsi in tanti come se nulla fosse pur di non stare soli?!..e' gia' tanto che possiamo sforare i comuni,ora non esageriamo...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Non creiamo false aspettative ;-)
Freddo e strade bagnate...era dura fare tanti km oggi. Cmq ho visto parecchi ciclisti, qualche minigruppo e polizia che guardava ma c'era veramente poco da controllare...

Mi pare di vedere dal meteo che si pedala domani e poi il 31 ;nonzo% bisognerebbe approfittare ma domani sarà più freddo e ghiaccio...Garda sarebbe ideale ma solo se vado e torno in treno :mrgreen: poca voglia di stare via tutto il giorno però...devo risparmiare le energie x il running in gennaio quando in Veneto saremo rossi!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non creiamo false aspettative ;-)
Freddo e strade bagnate...era dura fare tanti km oggi. Cmq ho visto parecchi ciclisti, qualche minigruppo e polizia che guardava ma c'era veramente poco da controllare...

Mi pare di vedere dal meteo che si pedala domani e poi il 31 ;nonzo% bisognerebbe approfittare ma domani sarà più freddo e ghiaccio...Garda sarebbe ideale ma solo se vado e torno in treno :mrgreen: poca voglia di stare via tutto il giorno però...devo risparmiare le energie x il running in gennaio quando in Veneto saremo rossi!
se anche fossimo rossi spero si possa comunque andare via come adesso........aspettiamo comunque a dar per morto il Veneto,che in 2 settimane cambia tutto,magari noi restiamo gialli ed altre regioni diventano rosse.....per me il Veneto al 7 gennaio sara' meno peggio di tante altre per capirci
 

beppemarche

Novellino
22 Febbraio 2010
96
67
Visita sito
Io queste faq me le stampo e me le porto dietro....non vorrei mi capitasse come questo povero ciclista (tra l' altro della mia zona)

Questo malcapitato ciclista non gli rimane altro da fare che un bel ricorso al Prefetto. Purtroppo ci sono tanti ignoranti in giro , che se gli metti una divisa addosso fanno solamente danni..
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
per come si stanno muovendo le persone, per me a gennaio i casi tornano a risalire.
Oggi mia mamma per il contact tracing ha dovuto rintracciare 30 persone che il 23 hanno partecipato ad una cena in casa di un amico...
Evidentemente c'è qualcuno che ancora non ha capito un cazzo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per come si stanno muovendo le persone, per me a gennaio i casi tornano a risalire.
Oggi mia mamma per il contact tracing ha dovuto rintracciare 30 persone che il 23 hanno partecipato ad una cena in casa di un amico...
Evidentemente c'è qualcuno che ancora non ha capito un cazzo
purtroppo non e' facile far capire alle persone il problema,per questo mi girano leballe quando si dice o fa' la morale a chi va in bici
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Piu' che andare a cercare chi non ha capito un cazzo ora serve avere il vaccino e distribuirlo tra i soggetti a rischio. Fine.

Non stanno partendo bene. Anzi.

Vediamo chi incolpano.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Piu' che andare a cercare chi non ha capito un cazzo ora serve avere il vaccino e distribuirlo tra i soggetti a rischio. Fine.

Non stanno partendo bene. Anzi.

Vediamo chi incolpano.
esatto che gia' cosi dovrebbero scendere di brutto i morti........perche' nel caso di anziani vaccinati i morti non sarebbero piu' 70000 ma magari 2000-3000 forse,perche' dovrebbero essere molti meno se fossero tutti vaccinati over60 e chi ha malattie gravi,si parlerebbe si sempre di un problema,ma magari con numeri molto bassi e con ospedali non in sofferenza
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.053
16.410
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
:espulso.:cù::x:sad:smackbutt

finiscila di gufare....
hanno già programmato come "giustificare" zone rosse e chiusure... a natale tutti da amici e parenti, per negozi a fare regali, secondo me l'input per contagiarsi lo danno loro con tutti questi apri e chiudi, così poi tutti si viversano per le strade come se fosse la fine del mondo.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
hanno già programmato come "giustificare" zone rosse e chiusure... a natale tutti da amici e parenti, per negozi a fare regali, secondo me l'input per contagiarsi lo danno loro con tutti questi apri e chiudi, così poi tutti si viversano per le strade come se fosse la fine del mondo.
Senza essere un complottista, comincio a pensare anche io che lo facciano apposta, altrimenti è totale mancanza di buon senso: i negozi li avrei aperti dalle 6 alle 24, compresi i centri commerciali sabato e domenica, contingentando la gente all'interno e disperdendo la folla all'esterno, ma con 18 ore di apertura dei negozi la gente si sarebbe distribuita meglio, su più ore e non ci sarebbero stari affollamenti.
E' chiaro che se i negozi sono aperti per 4 ore solo 4 giorni la gente si ammassa. I contatti e i contagi aumentano e al 10 gennaio nuovo lockdown.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
esatto che gia' cosi dovrebbero scendere di brutto i morti........perche' nel caso di anziani vaccinati i morti non sarebbero piu' 70000 ma magari 2000-3000 forse,perche' dovrebbero essere molti meno se fossero tutti vaccinati over60 e chi ha malattie gravi,si parlerebbe si sempre di un problema,ma magari con numeri molto bassi e con ospedali non in sofferenza
Grazie per noi over, spero veramente arrivino presto i vaccini. Comunque poi non è che sei libero, intanto fino a un paio di settimane dopo la seconda dose non sei immunizzato e in seguito devi sempre prestare attenzione perché potresti essere un vettore senza sviluppare la malattia. Le mascherine penso rimangano per un bel pezzo.
 
  • Angry
Reactions: Dragon77

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
sindacale? Ma cosa scrivi....adesso anche i sindacati.
L'ordinanza del sindaco, si chiama ordinanza sindacale. Non è colpa mia se non lo sai.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VenerabileVeda
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.