vi do la mia versione:ero in rettilineo a circa 40 km orari,in gruppo quando mi è scoppiato, sicuro a terra non c'era niente abbiamo guardato i 4 persone in un raggio di 5 metri poi magari avro' anche preso un vetrino qualche km dietro, mahh,avevo chiesto al venditore se era possibile periziare il danno(lordgun)parlando con un loro meccanico(marco)lui mi disse di scrivere direttamente al distributore italiano per accorciare i tempi,lo feci ma la risposta fu che dovevo spedirlo a lordgun poi loro lo avrebbero dato al rappresentante,avevo capito che era piu' l'impresa che tutto,tra spedire a mie spese e tempo da perdere ,cosi' ,purtroppo questo è l'inghippo quando si compra on line,ora i
copertoni li ho buttati mi spiace se non ho potuto fare foto piu' precise ed interne ,ora ho cambiato marca e li ho presi se pur pagandoli di piu' in un negozio vicino a casa,tornando sul discorso venditori,c'è ne fosse uno che dichiari di avere avuto dei problemi con dei componenti venduti, forse è un sacrilegio?,intanto i forum sono invasi da commenti e reclami,cosa pensano che la gente sia cosi' ignorante?