Scorrevolezza ruote

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
so che mi pentirò della risposta ma cosa avevi scritto bene?

in questo caso il giallo aumenta la scorrevolezza e da cmq più spettacolo delle tue supervuelta

No , il giallo non c'entra per scorrevoli, leggi bene,

Lui diceva non scorre quindi con le sue ruote quando è fermo si vedono belli adesivi,

Mentre io , con le mie si scorre e mi guardano per la velocità e poi anche mi guardano ancora meglio per le mie ruote con giallo

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

ah ecco ora è tutto chiaro....

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io penso che le ruote siano cinesi o meno, vadano tutte piu' o meno bene, le rotture o i difetti in generale possono capitare su qualsiasi ruota, perfino di Liteweight si dice che alcune siano venute fuori male.
L'unica pregiudiziale e' quella per cui in caso di problemi non avere un referente puo' allungare di molto i tempi di attesa per una riparazione o sostituzione, tutto qua, la garanzia credo valga sulle ruote di marca e sulle cinesi allo stesso modo.
Ritornando in topic, penso che oltre all'aspetto estetico ed emozionale, una ruota migliore, cioe' piu' rigida e leggera, possa aiutare il ciclista, soprattutto nelle salite.Se i tempi saranno piu' o meno uguali, lo sforzo sostenuto sara' probabilmente inferiore e nei giri lunghi un po' di energia in piu' e' sempre gradita.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si ti quoto, quale le ruote più scorrevole?

La mia Vuelta superlite, e un ha detto sua shamal , un giorno bisogna provare test video a Fusina oppure secondo voi?

Sercondo me le Spada sono le più scorrevoli nel 90% delle situazioni...tolgo le ripartenze da fermo o le accelerzioni nelle primissime pedalate. Penso che qui altri prodotti diano più spunto..e quindi scorrevolezza..ma cos'è la scorrevolezza ? La capacità di progredire a parità di forza impressa ? O cosa ?